Expedia.com
Filtri selezionati
Recensito il 11 maggio 2021 da dispositivo mobile

Posizione centralissima

Personale gentilissimo

Tutto perfetto tranne il caffè della mattina che a Napoli esigo sia almeno normale

Imbevibile

Quindi scegliete questa struttura che è perfetta ma fate colazione altrove

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
POLISTO AMITRANO, Proprietario presso Il Tesoro Smart Suite & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2021

Gentile Ospite,
grazie per la recensione positiva, siamo lieti che il Suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento!
Ci scusiamo per il caffè, che giustamente a Napoli ci si aspetta sia il migliore, quindi La aspettiamo come ospite per il Suo prossimo soggiorno a Napoli, e promettiamo che Le faremo assaggiare un caffè squisito!
Cordiali saluti.
IL TESORO SMART SUITE & SPA

Recensito il 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Avevo preso una camera insieme al mio fidanzato, la più costosa dove era presente una vasca idromassaggio, l’avevo scelta per la vasca. Benissimo, l’acqua calda non arrivava. Tutta la serata spesa così tra chiamare la reception e provare a far arrivare l’acqua. Ero andava a vedere le recensioni su TripAdvisor e da sempre hanno questo problema, che non risolvono.
Dalla camera, si sentiva tutto il casino presente nel corridoio. L’ingresso dell’hotel è pessimo e non c’è l’ascensore. La colazione è terribile, causa covid ti portano la colazione in camera, ma la qualità è scadente, sembrano prodotti preconfezionati; noi eravamo andati a Napoli per gustarci piatti favolosi, e se il buongiorno si vede dal mattino....

Data del soggiorno: agosto 2020
POLISTO AMITRANO, Proprietario presso Il Tesoro Smart Suite & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2020

Gentile Ospite, ci dispiace che il suo soggiorno presso la ns Strttura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo finalmente risolto il problema dell'acqua calda che, nel suo caso, abbiamo cercato di compensare applicando uno sconto sul pernottamento e offrendole una bottiglia di vino come ringraziamento per la pazienza dimostrata. Purtroppo sono inconvenienti che, seppur spiacevoli, possono capitare. La struttura si trova all'interno di un palazzo antico del centro storico, che al momento sta subendo dei lavori di restauro della facciata esterna, ma l'hotel è nuovo ed è stato completamente ristrutturato un anno fa. La colazione è composta da prodotti freschi preparati al momento, non sicuramente confezionati. Definire una "truffa" il soggiorno non ci sembra appropriato ma speriamo comunque di poterla avere nuovamente come nostro ospite per farle cambiare idea sulla nostra struttura! Cordiali saluti.
IL TESORO SMART SUITE & SPA

Recensito il 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qua 2 notti io e il mio ragazzo. La struttura esternamente era segnalata solo con un cartello posizionato fuori su un palazzo trasandato su cui c’erano lavori in corso. L’hotel era posto al primo piano, staff super gentile e disponibile, aperto h24. Arredamento minimal chic, molto carino. Ci hanno dato subito la camera proprio a quel piano, la numero 5, dotata di tutti i comfort smart: musica da collegare al Bluetooth per sentirla proprio dalle casse dei muri, netflix, Wi-Fi perfetto, aria condizionata touch... oltre a tutto lo standard, perciò ciabatte, sapone anche intimo, vanity set, frigo bar, cassaforte...
Letto estremamente comodo, abbiamo dormito da Dio con 2 cuscini per uno, fantastico...
Vista deludente nel senso che avevamo una finestra che affacciava proprio su un balcone di un appartamento a minima distanza con scarpe e cose sporche belle esposte sotto il nostro naso.
Nota negativa anche l’acqua della doccia, toccava aspettare 10 minuti per averla calda e potersi lavare, tanto che il primo giorno stavo per chiamare la reception, ma poi finalmente è arrivata.
Pulizia ottima, ci hanno risistemato la stanza perfettamente cambiando tutti gli asciugamani (sistemando anche un po’ di testa loro vestiti/valigie)
La colazione causa covid veniva servita in camera a qualsiasi orario da noi indicato, dovevamo compilare un foglio la sera prima indicando le quantità di ciò che volevamo, che però non sono state rispettate per filo e per segno... ma comunque tutto molto buono e di grande qualità!!
Tassa di soggiorno molto alta (4€ a persona a notte) ma non dipende da loro.
Posizione molto buona in centro storico.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Note positive: personale gentilissimo, posizione centrale, location bella in palazzo d'epoca e ottima pulizia.
Note negative: colazione non all'altezza di un 4 stelle con parte salata assolutamente insufficiente e di bassa qualità. Rumorosità assurda per la preparazione della sala colazioni, grazie alla quale ci siamo svegliati alle 6 di mattina con rumori di tavoli che sbattevano, sportelli e piatti che sembravano lanciati a caso, senza la possibilità di riaddormentarci. Assenza di bollitore in camera per la preparazione di caffè o the, assolutamente inaccettabile per un 4 stelle.
150 euro per una notte, anche se durante l'epifania, sono davvero troppe, così come le stelle.
Peccato perché le potenzialità ci sono ma sono davvero sfruttate male

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2019

Recentemente ristrutturato, ambiente moderno ma familiare. Personale giovane, cortese e disponibile. Camera pulita e confortevole Buona la colazione. Ideale per visitare a piedi (quasi) tutta Napoli.Titolare pronto a difendere la sua città da critiche.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo