Filtri selezionati
Recensito il 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Gentilezza e disponibilità massima. L'attico sia di giorno che di sera infonde tranquillità e serenità: la vista è meravigliosa. L'ambiente è familiare e sembra di essere a casa pur respirando l'aria di una città bellissima come Napoli.
Tutto perfetto.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto incantevole,pulito e ordinato, vista spettacolare e persone veramente gentili e disponibili, pronte a tutto, consigliatissimo a tutti.
Possibilità di avere anche dei trasporti a qualsiasi destinazione

Recensito il 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, nuovissima, ben insonorizzata. Colazione ricca ed abbondante. Gestrice disponibilissima a tutto. Mi ha aiutato anche per cose esterne alla sua attività. Di sicuro mi rifermerò lì se ripasso da quelle parti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 ottobre 2020

Ho soggiornato per 2 notti dal 5 al 7 ottobre... Tutto molto accogliente pulito e ordinato... Titolare molto disponibile e cortese e ci ha dato una mano su tutto, ci ha anche fatto arrivare in aeroporto

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2020

E' stato tutto perfetto, molto bello l'arrdamento della camera con un bellissimo bagno, vista spettacolare che pochi bed hanno.
Proprietaria molto gentile e disponibile consglio vivamente di allogiare in questo fantastico posto.

Data del soggiorno: settembre 2020