ITGUIDES app per smartphone
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire ITGUIDES app per smartphone
a partire da USD 10.69
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho preso questa audio guida per visitare Roma e mi sono trovata benissimo: ottimo percorso e contenuti molto interessanti.

Recensito il 2 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima audio guida presa per visitare Napoli: la mappa interattiva è molto comoda e funzionale in quanto permette di localizzarvi nel contesto delle attrattive da visitare, e così diventa davvero facile muoversi nel cuore della città.

Recensito il 27 novembre 2020 da dispositivo mobile

Presa per visitare Napoli: app pratica e conveniente. Permette di apprezzare pienamente ciò che si visita. La voce guida è molto piacevole e zero pubblicità! La consiglio.

Recensito il 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima ed utilissima app. Descrizioni chiare ed esaurienti, mi sono davvero goduta la visita nel magnifico parco archeologico di Pompei.

Recensito il 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

Consiglio it guides perché è una audio guida pratica e funzionale, grazie alla quale ho visitato il centro storico di Napoli scoprendone i dettagli più ricchi e suggestivi.