Recensioni (1’702)
1’012
1’012
6 - 11 di 1’702 recensioni
Recensito il 12 febbraio 2019

Struttura storica che ti riporta indietro nel tempo e ti fa rivivere il periodo Borbonico. Servizio curato e di gran classe, personale attento e disponibile. Consiglio questo hotel a chiunque vuole trascorrere un soggiorno immerso nelle tradizioni campane, utilizzando tutto il potenziale che offre la struttura. Ogni volta che ho la possibilità ed il tempo mi godo qualche giorno in questo albergo

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel e lo consigliamo vivamente. Posizione splendida, personale gentile, disponibile e competente e hotel davvero bello.
La stanza era molto grande, pulitissima e con un letto davvero comodo.
Vista sul mare davanti al castello. Andateci.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel. Giusto mix tra lusso e antico. Posizionato in un punto perfetto, vista suggestiva sul castello, a poche centinaia di metri da piazza del plebiscito. Personale gentile e premuroso. Set da bagno completo anche di kit che non tutti gli hotel forniscono. Presenti anche accappatoi e ciabattine, da me considerati indispensabili ormai. Colazione super fornita con tutti i dolci tipici del napoletano. Sono triste per non essere riuscito ad usufruire anche della piscina. Sicuramente ci ritorneremo.

Recensito il 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole, posizione privilegiata a pochi passi da Piazza del Plebiscito e di fronte al panorama mozzafiato di Castel dell'Ovo. Ottimo servizio car valet a pagamento, ma arricchito dall'ottimo Giovanni che fornisce anche informazioni sulle cose da vedere a Napoli. Colazione da re, personale gentile,arredi d'altri tempi ma non rétro!!!consigliatissimo...

Recensito il 12 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Probabilmente uno tra gli hotel migliori del napoletano, personale molto premuroso. Colazione ottima. Molto belli i decori del Natale. Camere ampie e ben arredate. Prenotate possibilmente Camere vista mare!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici