Recensioni (1’481)
1’482 risultati
11 - 16 di 1’482 recensioni
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel in stile retrò, parquet nelle camere marmi nelle parti comuni, sfarzoso ma grazioso, posizione invidiabile, davanti al castello e sul lungomare, il personale è gentile ma un po' freddo. La vista è pregevole

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 marzo 2019

E' difficile trovare una pecca a questo splendido hotel.
Giunti con la macchina davanti all'ingresso veniamo subito accolti dal personale che prende i bagagli e porta via l'auto in garage.
Alla reception la gentilezza e la disponibilità ci permette di fare rapidamente il check in: ci viene concesso l'up grade.
La camera è bellissima: un soggiorno con salotto e un canterano antico, letto king size e scrivania, sala da bagno ampia in marmo.
Il panorama che è possibile ammirare dai tre balconi, ad angolo, dell'abitazione è .....incredibile: il Castel dell'Ovo è di fronte e tutto il Golfo di Napoli è ammirabile dal Vesuvio a Posillipo con le isole che sembrano ....vicinissime.
La colazione mattutina viene servita in un salone molto ampio e luminoso a due passi dal mare.
Un plauso a tutto il personale: professionale e sempre sorridente e disponibile.

Consiglio sulle camere: Ovviamente stanze con vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

É un albergo bellissimo. Senza sorpresse. Bella come sul sito. Vasca grande. Bel vedere sul mare. Stanza grande. Terazzo incredibile. Anche con il rumore di fuori basta chiudere le finestre e c era silenzio. Bello romantico. Una buona colazione. Letto grande ma un po vecchio. Ci tornarei di sicuro. Ho provato aggiugere delle belle foto ma il format é troppo grande...non riesco :(

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Occasione di una suite standard vista mare 30 mq per tre adulti colazione compresa a prezzo superscontato. Giunti ci viene assegnata però la suite vista mare con la jacuzzi in camera 45 mq. Ingresso con cristalliera e specchiera. Salotto con divani e pareti damascate, scrittoio, quadri, angoliere antiche con candelabri in argento, tv oltre i 40 pollici con lettore dvd e sky, angolo tisane, minibar, cassaforte, telefono, tre balconi con vista mare da Castel dell’Ovo a fontana del Gigante ed infine lettino una piazza e mezza quasi. La camera da letto king con balcone sempre vista mare da fontana a porto con Vesuvio, armadio con altro tv da 40 pollici incorporato e luce interna. Comodini con comandi per persiane elettriche e luci. Telefono. Bagno in marmo di carrara, vasca idromassaggio e telefono. Colazione continentale abbondante in un ambiente fantastico. È stato un sogno questo soggiorno peccato di una sola notte. Consiglio al 100% questa esperienza da favola

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2019

Un albergo che sa di eleganza e tradizione, a pochi passi dal mare, e con una delle piu belle viste della citta partenopea. È stato davvero piacevole il mio soggiorno qui: camera con vista sul Vesuvio e Castel dell’Ovo, appena arrivata confezione omaggio con le tipiche sfogliatelle riccie e, a colazione, un buffet ricco di specialita napoletane.
Camere comode, cortesia del personale e un buon rapporto qualità prezzo in questo periodo dell’anno. Sono stati solo due giorni ma indimenticabili che ti fanno venir la voglia di ritornarci anche per provare il ristorante, all’ultimo piano, con vista mozzafiato sul mare e la città. Unico neo: ci si arriva solo in taxi.

Consiglio sulle camere: Il sesto piano è silenzioso
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari