Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente

1’486
Filtri selezionati
4 - 9 di 2’462 recensioni
Recensito il 9 settembre 2020

Un vero gioiello. Ambientato in una reggia con un parco stupendo. Bellissimo museo che coprende moltissime opere. Dalle ceramiche alla pinacoteca con tele di Tiziano, Petri, Andrea del Saro, Raffaello, Caravaggio e tantissimi altri artisti. Quello che più mi ha entusiasmato è la riproduzione degli ambienti d'epoca tramite manichini vestiti con costumi originali stupendi. Effetti scenici fantasiosi.

Recensito il 7 settembre 2020

Collezione d’arte fenomenale.Drappi, arazzi, dipinti (Reni, DossoDossi, Masaccio, Mantegna,Tiziano,Caravaggio, Warhol, ed esposizione temporanea di Santiago Calatrava

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo museo tenuto molto, molto bene ! Lo consiglio vivamente.
Sarebbe bello che ci fosse una sezione dedicata alle bellissime ceramiche della scuola di Capodimonte con negozio annesso..... avete eccellenze e non le mettete in risalto !

Recensito il 2 settembre 2020

in un paio d'ore, almeno, si ammirano delle preziosità uniche al mondo ! spaziando dalle mitiche ceramiche d'epoca alle pinacoteche . Passando da una sala all'atra al piano terra ed al primo piano, si resta a bocca aperta. Il grandissimo parco-giardino, curatissimo, che circonda il museo, consente altresì un delizioso passeggio. Non si può passare da Napoli senza salire ad ammirare questo spettacolo !!!

Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata per la seconda volta dopo 5 anni in questo meraviglioso museo ed è sempre molto bello particolare e con il massimo rispetto per le normative covid.merirw una visita.

Data dell'esperienza: agosto 2020