Aperto oggi: 09:00 - 18:30

14’777
2’342
1’713 - 1’718 di 18’047 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

Il Cristo velato è senza dubbio una scultura da vedere, ci sono dettagli che emozionano, la Cappella è ricca di sculture, pavimenti tridimensionali geometrici molto interessanti. Da non perdere se si visita Napoli.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Peccato non poter fare foto ne video, vietato parlare e sfiorare una colonna!!! Malgrado tutto ne vale la pena per vedere delle opere magnifiche. Il cristo velato è magnifico e va visto assolutamente dal vivo

Recensito il 30 maggio 2018

abbiamo visitato questo luogo fantastico davvero incredibili le sculture il biglietto che si paga per la visita è davvero irrisorio per quello che si può ammirare andateci e non ve ne pentirete il Cristo Velato non è assolutamente da perdere se siete in visita a Napoli.

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si può andare a Napoli e non vedere il Cristo velato. Ma non pensate che sia l’unica cosa da vedere in quella magnifica cappella.

Recensito il 29 maggio 2018

Siamo stati ieri, così come tantissimi altri luoghi di Napoli, città meravigliosa con un patrimonio storico e artistico che penso non trovi eguali a livello mondiale, la cappella di San Severo è uno dei tanti gioielli del patrimonio di Napoli, sono presenti statue marmoree con una lavorazione che ha qualche cosa di incredibile, il Cristo velato ha una fattura di una finezza impressionante, questa rappresentazione di Cristo dopo la crocifissione ricoperto da un velo trasparente e qualche cosa di incredibile così come la statua che rappresenta il disinganno che è ricoperta da una rete da pesca, peccato che sia una rete realizzata scolpendo il marmo. Incredibile !!! Assolutamente da visitare !!!