Pinto-Storey
USD 197
USD 309
USD 281
  • Piscina
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 73
USD 63
Priceline
USD 103
USD 94
  • Parch. gratis
Un membro di TripAdvisor
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sconsigliato per famiglie con bambini.
Ho telefonato alla struttura preavvisando che sarei arrivato con una bambina di tre mesi con passeggino, per avere rassicurazioni sull’agibilità della struttura.
Contrariamente a quanto dettomi l’albergo (se così lo vogliamo chiamare) è scomodissimo con gradinate sali e scendi prima di arrivare all’ascensore dopo aver oltrepassato un portone nel quale neanche passa un passeggino se non si apre integralmente facendo mille peripezie.
Letto scomodo,cuscini privi di imbottitura e alla reception uno straniero che tra il si e il no capisce cosa dici.
Lucubre e vista su antenne...
Pessimo è dir molto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PintoStoreyHotel, Direttore alle Pinto-Storey, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che non abbia trovato la nostra struttura di suo gradimento, ma dubitiamo che telefonicamente le abbiano fornito una descrizione differente rispetto alle nostre principali caratteristiche che tra l'altro sono chiaramente indicate su internet, ossia l'ubicazione su un piano all'interno di un edificio.

Sono tantissime le famiglie che si sono servite e continuano a servirsi della nostra struttura e non hanno mai manisfestato disappunto come lei riguardo l'accessibilità, non l'agibilità sia ben chiaro, quelle è un'altra cosa... L'edificio non è pericolante, è agibile eccome!
Indubbiamente col portone chiuso risulta scomodo l'accesso con un passeggino, ma non impossibile per esempio nel caso di una carrozzella di un disabile... In questo caso, quando ci viene chiesto, sconsigliamo vivamente la struttura in quanto veramente difficoltoso e impraticabile.

Per il resto i letti delle nostre camere sono dotate di reti e materassi ortopedici della linea Dorelan, e se invece di limitarsi a questa recensione l'avesse fatto presente alla reception, le avremmo fornito sicuramente un cuscino supplementare visto che ha trovato i nostri cuscini molto "bassi".

Alla nostra clientela consigliamo sempre di segnalare in tempo qualsiasi tipo di problematica in modo tale da poter intervenire e risolverla, nel suo caso purtroppo non possiamo fare nulla. Ci dispiace molto!

Oscar di Nocera
Direzione & Marketing Hotel

Recensito 17 gennaio 2018

Tranquillo economico e pulito. Il bagno in camera ha tutto il necessario ed è molto moderno, lo stile della camera e dell'hotel in genere è molto "in stile"... mobili antichi, passamanerie, tende e vecchi cimeli creano un'atmosfera d'altri tempi. La zona, sebbene centrale e servitissima (siamo a 50 metri dalla stazione di piazza Amedeo) è molto tranquilla e a piedi si raggiunge facilmente e in poco tempo qualsiasi attrazione turistica e il centro città. Unica nota dolente il costo della colazione (8€ a persona) troppo alto considerato il resto.Tutto sommato una bella esperienza.

Consiglio sulle camere: Con ascensore ... ma sarete al 4° piano
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel al quarto piano di un bellissimo palazzo su piazza Amedeo, nelle zone più chic di Napoli. A venti metri dalla metro e a pochi passi dal lungomare logisticamente è estremamente comodo. Stanza pulita e confortevole oltre che ampia. Sicuramente consigliato visto il rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in zona tranquilla e in buona posizione, a 50 metri dalla fermata della metro e dalla funicolare per il Vomero. Personale gentile e disponibile. Camere come da foto, pulite e con clima funzionante. Bagno con ampia doccia. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato al quarto piano (con ascensore ) di un palazzo di pregio. Posizione centralissima, metro a pochi passi, quartiere elegante con negozi, bar e ristoranti. Una breve passeggiata e si arriva al lungomare.
Stanza spaziosa e pulita, buona accoglienza. Direi un' ottima struttura dove sicuramente tornerei.
Napoli è fantastica!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia