“Asporto perfetto”

Fascia prezzo: USD 4 - USD 14
Zona: San Ferdinando
Zona: San Ferdinando
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Le restrizioni del DPCM ci hanno obbligato ad ordinare la pizza da asporto. Nonostante non abitassimo vicinissimo le pizze sono arrivate calde. Impasto tra i migliori che ricordi, buoni gli ingredienti, bella varietà di pizze. Non vedo l'ora di provarla anche al tavolo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa

Locale molto bello e caratteristico. Ottima pizza,personale gentile e preparato.Ci ritornerò sicuramente!bravi

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si sceglie di cenare qui dopo aver letto altre recensioni. Personale disponibile e simpatico. La pizza molto buona e appetitosa con cornicione alto e morbido (non è tra i miei preferiti siccome io la preferisco piú croccante).Seppure non fosse disponbile mozzarella senza lattosio, ahimè sono intollerante, sono stati subito pronti a prepararmi una pizza con tutto quello che avrei voluto. Posto caratteristico nei vicoli dei quartieri spagnoli, peccato per il traffico di motorini che pregiudicano l'aria che si respira, fortunatamente la piccola struttura esterna chiusa con teli di plastica contiene un pò questo inconveniente.
La televisione è messa a disposizione in maniera alternativa, con il proiettore su un lenzuolo appeso ad una parete del palazzo di fronte.....troppo originali.
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Consigliato

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Veramente una pizza eccezionale, personale molto gentile ed accogliente, localo molto carino. Vasta scelta di pizza, cornicione ripieno consigliato.

Recensito 18 ottobre 2020

Siamo stati a cena qui il giorno 18/10. Saletta sotto molto intima e proprietari davvero simpatici. Consiglio la pizza Maradona

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Laezza hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Laezza? Condividi la tua esperienza!