“Pizza ottima”

'A Pizza Ra' Casa Mia
Al n.583 in classifica su 3’385 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Se la vera pizza vuoi mangiare, allora da noi ti devi fermare. Impasto leggero, ingredienti di qualità e tanto amore per il nostro lavoro.
Recensito 7 agosto 2020

Pizza buonissima ! Rapoorto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò sicuramente per l'ospitalità e il personale cordiale

Data della visita: agosto 2020

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

La pizza è ottima. Molto apprezzata anche la proposta di antipasti. Personale molto gentile e accogliente. Prezzi ottimi. Consigliata

Data della visita: agosto 2020
Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pizzeria nuova, aria condizionata e piacevole atmosfera tranquilla all'interno. Personale gentilissimo e Pizza napoletana DOC. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Visita con amici, cameriere gentile e pizza ottima! Consiglio se passate in zona, ne vale la pena....

Recensito 11 luglio 2020

Pizza buonissima, locale nuovo e ben curato, servizio molto disponibile e simpatico. Consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto 'A Pizza Ra' Casa Mia hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci 'A Pizza Ra' Casa Mia? Condividi la tua esperienza!