“Da rivedere.”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 30
Zona: Vomero
Zona: Vomero
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sarà che ho la mia pizza preferita quindi è difficile trovare qualcosa di meglio. Questa di Vincenzo Capuano è buona digeribile ma niente di eccezionale. Devo elogiare il personale sempre impeccabile. Da riprovare.

Data della visita: giugno 2020

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza al centro del vomero e con staff preparato e accogliente, soprattutto il simpaticissimo direttore Alfonso che per intrattenerci nell’attesa ci ha deliziato con crocchè e tranci di pizza vari.
Prezzi ottimi, consiglio vivamente la pizza Don Egidio.
Torneremo sicuramente.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in coppia, devo essere sincero la pizza mi ha sorpreso veramente tanto, ottimi prodotti usati, il servizio molto rapido. Lo consiglio

Recensito 12 settembre 2020

Sono andata in questa pizzeria due sere fa con la mia famiglia, sotto consiglio di varie amiche che già ci erano state. La pizza e l'accoglienza hanno superato di gran lunga le mie aspettative e i miei genitori non vedono l'ora di tornare. Personale gentile e sempre attento alle tue esigenze. Ringrazio in modo particolare il direttore, Alfonso, per avermi proposto la pizza del mese (una delle pizze più buone che abbia mai mangiato) e le graffe della casa. Sono sicura di rivederci presto!

Recensito 11 settembre 2020

La pioggia non ci ha fermati, ci siamo fatti spostare dentro pur di mangiare la pizza da loro. Una team fortissimo, cordiale, giovanile e paziente. In particolare il simpatico Andrea Beuf! Pizza squisita, e menù variegato. Ci ritorneremo di sicuro

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vincenzo Capuano Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Vincenzo Capuano Vomero? Condividi la tua esperienza!