I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 54
Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2020

La prima cosa che colpisce sono la gentilezza e la disponibilità di Alessandra e del marito.
Camera ampia, pulitissima, con tutto il necessario.
Ottima posizione.
Ci ritorneremo!!!
Napoli mille colori...

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

B&b situato in posizione strategica, vicino alla stazione centrale e alla metro e perfetto anche per gli spostamenti a piedi. Molto carino e curato. Da segnalare la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, sempre presente e disponibile per qualsiasi esigenza. Sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura una sola notte ma devo dire che molto volentieri sarei rimasta di più. Ci ha accolto il marito della proprietaria, persona educata, puntuale e distinta. Appena si entra si avverte un profumo di pulito e di frutti di bosco. Il signore ci ha gentilmente concesso delle stanze col bagno interno, visto che erano disponibili senza pagare il sovrapprezzo. La vicinanza con la stazione non si avverte minimamente visto che ci sono le finestre in pvc insonorizzate, ma poi quando ci si affaccia ci si rende conto di quanto è strategica la posizione essendo proprio a pochissimi metri dalla stazione centrale e dalle metro. Tutto curato nei minimi dettagli dalla brochure sui luoghi più di rilievoda visitare, dalle accensioni diversificate delle abajour e dei faretti per creare ambiente, alle prese di corrente accanto al letto USB per caricare comodamente vari dispositivi insieme, al kit per il cucito,al block notes con la penna, al calza scarpe tutto riposto nel cassetto del comodino. Macchina del caffè della Nespresso con cialde a disposizione, bollitore elettrico, bustine di the, tisane, diger selzer, tarallini e nel minibar acqua naturale e frizzante il tutto a disposizione compreso nel prezzo della prenotazione. Asciugamani, toeletta per truccarsi,kit da bagno.. cosa si può voler di più?! Ah condizionatore con telecomando a nostra disposizione, televisione in camera, acqua caldissima e abbondante (phon da migliorare, unico e solo appunto) e inoltre cosa molto vantaggiosa hanno una convenzione con il parcheggio sorvegliato di fronte. Torneremo più che volentieri, è stato un piacere. Spero che tutti i particolari che vi contraddistinguono e l'educazione che ci avete usato sia trapelata da questa breve descrizione del nostro soggiorno. Bravissimi!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2020

1) La posizione è super strategica, in quanto è vicinissima alla stazione centrale di Napoli, dove partono i treni per qualsiasi meta voi vogliate! Che sia Centro Storico, Pompei, Ercolano, Sorrento, Caserta, state sicuri che potete raggiungere tutto, tutto quello che c'è da vedere a Napoli e dintorni!

2) L'accoglienza è stata spettacolare, la proprietaria insieme al marito sono due persone davvero molto affabili ed ospitali, ci siamo sentiti subito a casa! E poi...che bel profumo quando si entra!

3) La stanza molto molto bella, curata nei minimi dettagli e fornita di tutto ma proprio tutto!

E' stato veramente piacevole conoscere questa realtà partenopea, credo che ci ritornerò davvero molto volentieri!! Super Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Io ho preso quella con il balconcino! E' stupenda, le altre non so! Ma credo altrettanto.
Data del soggiorno: gennaio 2020