“Da provare”

20:00
Al n.28 in classifica su 3’464 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Porto
Descrizione: Alle spalle di piazza Municipio, a pochi metri dal Molo Beverello, incontrerete i sapori e l'ambiente tipicamente Partenopeo della trattoria Castel Nuovo di Cosimo e Paolo. La trentennale cucina della casa propone piatti tipici della cucina mediterranea con specialità di mare in primis, ma anche di terra. Non manca ovviamente la pizza proposta in vari modi e forme. Buona gamma di vini, regionali e nazionali. Aperto tutti i giorni, l'ambiente elegante del locale si presenta caldo ed accogliente con un immancabile tocco di pittoresca napoletanità...
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con le mie amiche, cibo fresco e buonissimo, assolutamente non caro è il personale simpaticissimo, come tutti i napoletani . Ci siamo portare via pure 4 bottiglie di sangue di San Gennaro! Buonissimo! Super consigliato

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’034)

24 - 28 di 1’035 recensioni

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale a due passi dal porto, è una classica trattoria napoletana dove si può mangiare di tutto dalla pizza agli antipasti di mare primi piatti davvero squisiti fino al pesce fresco. Il personale è accogliente e simpatico. Ci sono stato con un gruppo di amici e ci ritornerei volentieri

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 2 giugno, prenotando con the fork.
Personale molto cordiale, locale ben fornito e piatti di ottima qualità.
Abbiamo trascorso una piacevolissima serata.
Consigliata la delizia al limone e il digestivo della casa (che ci hanno offerto).
Torneremo sicuramente.

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui domenica 30 maggio,prenotando con the fork.
Innanzitutto il personale è cordialissimo:ci hanno offerto dei crostini fatti in casa con burro, alici di Cetara e bottarga(squisiti) e, a fine pasto, il loro liquore artigianale "sangue di San Gennaro" a base di aglianico di produzione familiare, alcol e ciliegie.
Il pranzo è stato buonissimo, il pesce di alta qualità e il conto è stato assolutamente proporzionato.
Ci ritorneremo sicuramente!

Recensito 29 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza in un long week con mia moglie. Locale poco appariscente ma di sostanza. Menù ricco di proposte varie mare e terra.
Su consiglio di un gentilissimo cameriere anziché due antipasti della casa ne abbiamo preso uno, integrato con cannolicchi e cozze alla brace ... semplicemente stratosferici !! A seguire due grigliate miste veramente ottime con insalata mista. Il tutto annaffiato con un ottimo greco di tufo dei feudi di San Gregorio. Caffè e limoncello. Conto in linea con l’ottima esperienze.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Castel Nuovo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria Castel Nuovo? Condividi la tua esperienza!