“Nicola number one”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 49
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Dopo un lungo lockdown sono riuscito ad andare a pranzo fuori e ho scelto tavernetta colauri .... l’aspettativa è stata ripagata ... prodotti di eccellenza... dolce stratosferico ... e Nicola ... nostro Virgilio in un’immersione di sapori gentile cordiale e professionale ... tutto fantastico grazie a Salvatore e a tutto il suo fantastico staff.. alla prossima per un altro tripudio di carni fantastiche

Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Cucina eccellente, una vasta scelta di cantine e carne veramente eccellente.
Servizio attento e mai invasivo, un grazie a Nicola che ci ha accompagnato in questo pranzo domenicale.
Consigliatissimo.

Recensito 17 gennaio 2021

Abbiamo approfittato della domenica in zona gialla per poter gustare un buon pranzo vicino casa. Location molto curata,servizio eccellete ma soprattutto ottimi piatti,il tutto accompagnato da un vino buonissimo.
Abbiamo gustato tartare di fassona piemontese, mozzarella, fettuccine e manzetta prussiana. Come vino falerno del massico mazzucchi aa 2015 .ritorneremo sicuramente con piacere !

Recensito 16 gennaio 2021

Pranzo perfetto condito da uno dei migliori servizi che abbia mai ricevuto grazie ad uno dei camerieri migliori che si possa avere in un ristorante rinomato come questo, Oreste per me n1

Recensito 8 novembre 2020

Consigliato da amici è risultato essere un’ottima scelta; locale accogliente è carino; buon cibo, ottimo vino e soprattutto personale garbato ed attento. Sicuramente è un posto che merita e vale la pena consigliarlo

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Tavernetta Colauri hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Tavernetta Colauri? Condividi la tua esperienza!