“Stupendo”

Kjolle
Al n.2’340 in classifica su 3’407 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Zona: Chiaia
Descrizione: Kjolle : questa parola avvolge il concetto che noi vogliamo trasmettere. La freschezza dei nostri prodotti. La cultura millenaria che continua sempre ad evolvoversi, il territorio ricco di minerali e grazie a questo I nostri frutti e i nostri prodotti hanno questa particolarità per non dire del nostro clima e microclima che in ogni nostro territorio . Kjolle è il fiore millenario che sovrasta .
Recensito 7 dicembre 2020

Location spettacolare, piatti curati e cibo esageratamente buono. Unico nel suo genere. Siamo stati trasportati in un atmosfera magica come quella Peruviana. Complimenti.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Kjolle hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Kjolle? Condividi la tua esperienza!