Aperto oggi: Chiuso

1’144
Filtri selezionati
1 - 6 di 8’532 recensioni
Recensito 2 settimane fa

La galleria è un posto suggestivo e davvero unico. Abbiamo fatto il percorso avventura che comprendeva anche il giro sulla zattera. La nostra giuda era davvero simpatica e esperta: ci ha spiegato tutti i dettagli storici e geologici. Alla fine del tour c'è anche una zona souvenir in cui si trovano pezzi storici molto rari ad ottimo prezzo. Vale davvero la pena di visitarla e di lasciare un'offerta all'associazione dato che è autofinanziata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Visita guidata molto bella, spiegata da lorena con molta grazia e simpatia e molta professionalità, vi auguro di trovare lei, diventerà un esperienza unica

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Un tour stupendo che vale davvero la pena fare. Daniela, guida preparatissima e molto carina, ci ha guidati in un pezzo di storia affascinante che rapisce gli occhi e il cuore. Il percorso è moooolto più interessante della visita a "Napoli sotterranea", se siete a Napoli non potete non farlo, e possibilmente fate il percorso avventura (che noi non abbiamo potuto fare perchè andava prenotato online).

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito 5 settimane fa

Il percorso che abbiamo fatto è bellissimo e pieno di fascino, la guida turistica che ci ha accompagnato in questo viaggio meraviglioso si chiama Daniela ed è una persona speciale, si capisce molto bene che ama il suo lavoro, infatti tutto quello che ci ha mostrato l'ha fatto con un notevole trasporto. Consiglio vivamente questa visita per riscoprire tanto del nostro passato e con il solo costo del biglietto d'ingresso si può aiutare questo posto fantastico a restare aperto.

Recensito 5 settimane fa

Indubbiamente un'esperienza fuori dal comune che consiglio di fare,probabilmente più interessante della visita alla "Napoli sotterranea ".Dettagli storici ai più sconosciuti che arricchiscono sia a livello culturale che a livello emotivo.Un ringraziamento speciale va a Daniela,la nostra guida(saluti alla tua famiglia ).