“Sempre tra i top ma con qualche pecca”
Recensione di Herr Daniel

Herr Daniel
Al n.344 in classifica su 3’318 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pub gestito indubbiamente bene, l'attesa è giusta, personale gentile ed è molto apprezzabile il liquore e il cioccolattino a fine serata.
Sono un cliente affezionato, da 5 stelle sono sceso a 4 perché ho notato la qualità del pane non è eccellente, i panini lunghi sono gli stessi da 10 anni, buoni per carità ma forse dovreste cambiare, invece quelli tondi sono immangiabili, veramente la qualità del pane è pessima e rovina il panino in toto.
L'ultima volta ho preso il panino da 9/10 euro con la crema di pistacchio, che devo dire non si sentiva proprio e per quello che ho mangiato il prezzo forse è esagerato.
Ritornerò sicuramente e spero che siate ritornati ai fasti di un tempo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’141)

47 - 51 di 1’141 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voglia di passare una bella serata in famiglia,io mia moglie e la mia piccola di 6 anni.Decido di recarmi alla famosa paninoteca Herr Daniel la quale a dir la verità mancavo da parecchio tempo,anche avendo un bel ricordo della location.Entriamo ci fanno accomodare e subito alla mia signora gli capita una sedia sporca,la quale per educazione nn reclama e pazientemente la pulisce lei con un tovagliolino.Vabbè fino qui ci può stare.Arriva la signorina prende l’ordinativo dei panini e ci fà arrivare subito le bevande,passano dieci minuti e nn essendo arrivati i panini decido di andare in bagno,nn mi soffermo a descrivere cosa ho visto ma mi è venuto il voltastomaco,di una sporcizia inaudita.Ritorno al tavolo è noto che i panini nn sono ancora arrivati e le bibite iniziavano a diventare calde.Passano 30-35 minuti e noto che qualche tavolo arrivato dopo di noi viene servito velocemente,logicamente faccio notare la cosa al cameriere,il quale con un grazioso sorrisino(proprio a voler prendere in giro) mi dice che agli altri tavoli stanno servendo carne al piatto e nn panini.Passano 40-45 minuti ed del nostro ordine nn c’è traccia.Quando ad un certo punto vedo servire i panini ai tavoli arrivati dopo di noi.A quel punto nn ci ho visto più mi reco alla cassa gli rispiego l’accaduto e gli dico di farmi subito il conto delle bavande e di voler immediatamente andare via.Il ragazzo alla cassa(nn so se era il proprietario,ma mi auguro di no) cerca in un primo momento di rimediare alla situazione,ma vedendo la mia insistenza a voler andare via,mi risponde con un tono infastidito che le bevande erano offerte da lui.Ma caro mio nn funziona così,a me piace pagare e ringraziare.In tutto questo mi permetto di poter dare un consiglio al proprietario:visionare meglio sia la gestione del servizio e sia quella della pulizia!!!!Una location così nominata nn può avere delle carenze così gravi.Grazie x averci rovinato la serata.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sto a dirvi che il locale è accogliente che è trendy e familiare ma voglio scrivere delle mie sensazioni e vi dico che se vivessi in un altra città e questo locale che vorrei trovare e sentirsi in famiglia quando sei straniero in terra straniera io qui mi sento a mio agio sono tornato dopo la prima volta e poi ancora ho girato altri pub e birreria ed il paragone va fatto sempre con.l her-daniel e sapete cosa vince sempre l her-daniel quindi io ci torno spesso e volentieri tanta birra di qualità e dovete provare ed innamorarvi ahh qui il cibo e doc ed il servizio è veloce..neanche il tempo di dirlo e mi dico ma come hanno fatto?..ed il proprietario è disponbile..ed il prezzo ne vale tutto perché vale la qualita vale..herr daniel non ha rivali..

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panino era buono molto, questo il presupposto,
tutto il resto da dimenticare, il servizio pessimo al momento di ordinare il cameriere che rimanda ad altri, la richiesta di un bicchiere in più mai stata accolta, per i panini lascio stare l’attesa è stata infinita...
mai più...

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori del vomero assieme al jolly roger.. prezzi nella norma di tutti i pub, solito problema del vomero.. posto auto!

Gli utenti che hanno visto Herr Daniel hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Herr Daniel? Condividi la tua esperienza!