“Cena raffinata”

Fascia prezzo: USD 91 - USD 146
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Chiaia
Descrizione: Regalate al vostro palato gli aromi ed i sapori della gastronomia partenopea, magistralmente rivisitati in chiave moderna e deliziate i vostri occhi con l'atmosfera irripetibile del golfo di Napoli, con il panorama davanti a voi che spazia dal Vesuvio a Sorrento, da Castel dell'Ovo all'isola di Capri, dal porto di Mergellina alla punta di Posillipo. Tutto questo è il George, il ristorante collocato sul roof garden del Grand Hotel Parker's. Il master chef Baciòt, con la sua brigata di cucina, ripetutamente apprezzato dalle riviste internazionali, elabora menù sempre nuovi ed originali, che attingono alla più vera tradizione territoriale. Il George offre una carta dei vini con oltre 150 etichette dove la Campania, una delle regioni protagoniste dell’enologia italiana, ha maggior risalto.
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio compleanno in questo ristorante. Vista stupenda sul golfo di Napoli. Menu ricercato con varie proposte tra cui una per gli amanti del tartufo. Piatto migliore il secondo carne in 2 'cotture'. Prezzo adeguato al servizio offerto. Consigliato

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato presso il George restaurant, al sesto piano dell'hotel Parker's, dove soggiornavo.
Ho provato il menù degustazione con wine pairing e sono rimasta davvero estasiata!
Cibo buonissimo, pietanze innovative, create dalla fantasia dello chef Candela, dai sapori delicati e ben accoppiati.
Portate presentate davvero bene e accompagnate da calici di ottimo vino.
Personale iper cortese, attento e disponibile.
Vista spettacolare, su tutto il golfo di napoli!
Un'esperienza davvero indimenticabile!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente elegante e raffinato.
Piatti curati e ben cucinati.
Ottima cantina e servizio impeccabile.
Tutto perfetto

Data della visita: novembre 2020
GHParkers, Marketing presso George Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2020

Gentile Giuseppenax,

Saluti dal George restaurant!

Grazie davvero per aver deciso di condividere co gli utenti di TripAdvisor la recensione della Sua serata trascorsa insieme a noi!

Felici e orgogliosi di leggere così belle parole usate per descrivere il nostro lavoro e impegno, Le siamo davvero grati e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto al George per vivere una nuova esperienza stellata !

Recensito 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

Cena sublime. L’armonia dei piatti unità ad una splendida vista su Napoli. Menù che ha saputo sorprendermi ad ogni portata abbinato alla degustazione di vini che ha saputo rendere questa esperienza unica. Personale gentile, educato e professionale, ci ha accompagnato per tutta la durata della cena con nozioni interessanti e simpatici aneddoti che hanno reso la cena ancora più perfetta.

Data della visita: settembre 2020
GHParkers, Marketing presso George Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2020

Gentile gianninisofi,

Buonasera dal George restaurant!

Grazie per averci scelto e per aver deciso di condividere con gli utenti di TripAdvisor la Sua recensione.

Siamo davvero contenti che sia stato tutto di Suo gradimento e non resta che augurarci di rivederla molto presto per provare le nostre novità e sorprese e vivere un'esperienza stellare!

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza sublime accompagnata da location mozzafiato, personale ineccepibile e attento.
I piatti semplicemente fantasmagorici
Da ripetere assolutamente e da consigliare vivamente

Data della visita: settembre 2020
GHParkers, Marketing presso George Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2020

Gentile anto73traveller,

Saluti dal George restaurant e grazie mille per aver deciso di condividere la sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor.

Orgogliosi e felici di leggere i suoi apprezzamenti, ci auguriamo davvero di poterLa riaccogliere presto per trascorrere una serata con noi, ricca di sorprese.

Gli utenti che hanno visto George Restaurant hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci George Restaurant? Condividi la tua esperienza!