Recensioni (1’560)
1’560 risultati
6 - 11 di 1’560 recensioni
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo pulito, personale super qualificato e gentile. L" hotel e' posizionato a pochi passi dal maschio angioino e a pochi minuti a piedi da piazza del plebiscito. Colazione ottima. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MERCURE ANGIOIN... N, Guest Relations Manager alle Mercure Napoli Angioino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Scelto e consigliato da amici, arrivati alle 11 del mattino e la receptionist ci dice che il checkin e' disponibile dalle 14.
Chiediamo se esiste la possibilita di farlo prima, risposta affermativa ma dietro pagamento di una fee di 25 euro ... ma come se hai la camera me la dai IMBARAZZANTE.

Mai visto nulla si simile, solitamente e' in uscita se un ospite chiede di trattenersi l'hotel potrebbe richiedere qualcosa

Molto amareggiato

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, servizio normale , camera carina ...
Siamo arrivati alle 11.45 , la receptionist ha chiesto un supplemento di 25 euro per farci entrare un po’ prima ( follia )
Colazione a parte 15 euro a persone ( follia totale)
Bagni normali e letto discreto

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 20 gennaio 2019

Posizione ottima, personale alla reception cortese, disponibile e professionale. Letto comodo e stanza silenziosa. Unico neo la colazione, poca scelta (assenza di frutta) ed espresso e cappuccino pessimi.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
MERCURE ANGIOIN... N, Guest Relations Manager alle Mercure Napoli Angioino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Gentile Cliente,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Mercure Napoli Centro Angioino. Sono spiacente che ila colazione non sia stata all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.

Gli alberghi Mercure desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti

Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personale di accoglienza molto gentile e disponibile. Camera maleodorante. Finestra bloccata che non si poteva aprire. Tenda del bagno rotta in più punti. Colazione sufficiente non certo nello standard Mercure.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MERCURE ANGIOIN... N, Guest Relations Manager alle Mercure Napoli Angioino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2019

Gentile Cliente,

Sono spiacente che la camera non sia stata all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Il nostro personale, come ha potuto apprezzare, è sempre disponibile a cambiare la camera o a porre rimedio alle problematiche che prontamente ci vengono segnalate.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente, le porgo i miei più cordiali saluti