Recensioni (1’028)
1’028 risultati
36 - 41 di 1’028 recensioni
Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

È attaccato alla stazione del Treno . Ha una struttura per gli eventi molto bella . Lo staff molto orientato al cliente . Per il resto è il classico hotel di appoggio per i turisti .Merita perché si arriva dal treno in 5 minuti.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito qui una notte, solo di passaggio. È un 4 stelle con una buona colazione in zona stazione, che sono sostanzialmente i vantaggi dell’hotel, assieme a uno staff molto gentile ed efficace. Purtroppo le stanze sono vecchiotte e l’odore non è buono, il nostro bagno aveva una perdita. La zona è un po’ bruttina, ma basta muoversi in gruppo o in taxi e non tardare troppo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel grande con grandi sale convegno. La struttura è comoda alla stazione, ma ha bisogno di una rinfrescata perché accusa gli anni.
Pertanto il prezzo delle camere è elevato per quello che si ottiene.

Recensito il 9 maggio 2018

Il Ramada si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile sia dalla Stazione Ferroviaria (5 minuti a piedi), sia dall'autostrada (si trova immediatamente all'uscita di Piazza Garibaldi). Fornito anche di un comodo garage che peró é molto caro ma che é quasi obbligatorio visto che in zona non si trovano facilmente parcheggi.

Si tratta di una struttura che viene particolarmente usata per convegni, riunioni di affari, corsi, sia per la posizione strategica sia per le sale di cui dispone.

Il personale é disponibile e professionale, l'albergo si presenta pulito e ben tenuto. Ottima infine la cucina con una menzione in particolare per i primi piatti e per i dolci, davvero fantastici se si considera che lo chef deve prepararne in gran quantitá.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in riunione in questo albergo per tre giorni. Una riunione operativa difficile che normalmente fiacca la resistenza dei lavoratori più indefessi ma le comodità di questo albergo hanno alleviato notevolmente le fatiche del nostro lavoro. Prima di tutto l'albergo è davvero molto semplice da raggiungere, in una posizione assolutamente strategica a circa 5 minuti, forse meno, a piedi dalla stazione ferroviaria Napoli centrale e a non più di 15 minuti di macchina o taxi quando il traffico è davvero intenso dal porto commerciale, è a circa 20 minuti di macchina o taxi dall'aeroporto Capodichino. Le camere sono molto ampie e luminose, forse bisognerebbe scegliere le camere che non danno sulla via Galileo Ferraris in quanto questa via è davvero molto trafficata anche di primo mattino. Tuttavia Il personale estremamente disponibile, la disposizione delle stanze d'albergo e della saletta in cui si è svolta la riunione
ha fatto sì che tutto filasse liscio e per il meglio. Una menzione particolare la merita Il ristorante e la parte gastronomica dell'albergo. La colazione è davvero il loro pezzo forte essendo completa della parte salata e della parte dolce. Non mancano delle torte che sembrano fatte a casa come una buonissima torta di mele. Il caffè e il cappuccino sono in piena qualità napoletana. Siamo rimasti all'interno dell'albergo sia per i pranzi che per le cene. Pranzi saporitissimi ma leggeri che ci hanno consentito di poter continuare il nostro lavoro nel pomeriggio senza abbiocchi e cene di alto livello. Lo chef evidentemente deve essere molto bravo in quando gli accoppiamenti dei piatti erano davvero fatti bene. Si vede che nutrono una certa passione per la qualità delle materie prime ma soprattutto queste materie prime sono molto ben cucinate. Se devo trovare un Unico difetto il quartiere in cui sorge questo albergo non è bellissimo per cui la sera non mi azzarderei a fare quattro passi da solo davanti l'albergo, ma questa è stata solo una mia impressione che spero possa essere smentita. Penso poterlo tranquillamente consigliare soprattutto per riunioni di lavoro e per chi va a Napoli per lavoro. Potrebbe essere adatto anche alle famiglie ma l'albergo era pieno di rappresentanti e imprenditori. Il giorno del check-out sono arrivati delle scolaresche con circa un centinaio di ragazzi.