Google
1’504
Filtri selezionati
6 - 11 di 3’051 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Castel nuovo ha una storia affascinante! Consiglio vivamente la visita guidata, le guide sono molto preparate e sapranno attirare la vostra attenzione! In particolare Francesco, preparato, simpatico ed appassionato, passione che farà la differenza! Se venite a Napoli, é un must!

Recensito 4 settimane fa

La scoperta della storia segreta (ma non tanto)del castello raccontata con enfasi, preparazione e precisione puntuale dal giovane Francesco...di sicuro uno studioso ed amante della città che sa farti scoprire con arguzia e dovizia di particolari, ma mai saccente, i misteri di questo maestoso castello ed anche un pezzo di storia della nostra bellissima e martoriata città. Grazie a Francesco.

Recensito 4 settimane fa

Recensito 5 settimane fa

BELLISSIMO e RICCO di OPERE!!! Vista Panoramica sulla città SPETTACOLARE! Per apprezzare al meglio la visita consiglio di visitarlo con una visita guidata. CONSIGLIATO!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Romanzata al punto giusto, molto coinvolgente la visita guidata con Francesco! Un salto indietro nel tempo. Da non perdere!!!