“Eccellente sempre”

Al n.612 in classifica su 3’201 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una pizza "Regina" buonissima per impasto, ingredienti, sapore e pulizia del forno. Birra alla spina eccellente,dolci buoni con grande scelta, personale gentile e premuroso. Prezzi assolutamente in linea. Rilascio sempre dello scontrino fiscale. Bravi! Siete un riferimento di qualità nella ristorazione di Napoli.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trattoria pizzeria consigliataci da un amico del posto, abbiamo trovato una calorosa accoglienza, un simpatico aperitivo con prosecco e fruttino aspettando il pranzo, un ambiente vivace e colorato. Buonissima la pizza e i piatti a base di pesce.
I servizi igienici erano in pessime condizioni, complice l'affollamento del locale, ma suggerisco una maggiore attenzione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A Napoli per un torneo di tennis, siamo venuti a cena alla trattoria Caprese, in pieno centro del Vomero.
Locale molto grande e con molti tavoli.. quella sera era veramente affollato! Personale campano DOC e simpatico, piatti con porzioni abbondanti e buoni.
Unica pecca: avevo ordinato una carbonara e mi è arrivato un bucatino cacio e pepe con cozze. Buonissimo.. però non come la carbonara!
Nel complesso abbiamo passato una buona serata.

trattoria capre... t, Responsabile relazioni pubbliche alle Trattoria Caprese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ben lieti della piacevole serata, che lei ha trascorso in compagnia del nostro personale e della buona cucina, l’aspettiamo al più presto per farle provare la nostra carbonara....

Recensito 4 settimane fa

locale carino, grande con tanti coperti, si capisce presto che cena sarà,troppo rumoroso, tanta gente.
Servizio buono per efficienza, piatti non male ma niente di che.
Insomma come ho detto, non sono stato male Ma non ci torno

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo locale la settimana scorsa e sinceramente non sono rimasto eccessivamente colpito.
Cucina tipica napoletana, i sapori erano nella media.
Troppi clienti e poco personale, per richieder un po' di vino ho atteso 20 minuti, dopo averlo ricordato svariate volte. idem per il dolce.

Consigli? Se volete tutta questa clientela, mettetevi in condizione di offrirle un buon servizio. Non si può entrare alle 13:00 ed uscire alle 17:00

Sicuramente non tornerò

buonasera
Ci scusiamo per il protrarsi oltre il dovuto di tutte le sue attese. Nel fine settimana e nelle ore di punta il nostro locale è il fulcro di tante persone che dimorano e che aspettano i tempi dovuti per la preparazione di ogni pietanza. Il team normalmente e sempre al completo x soddisfare tutte le esigenze dei clienti e qualora ci sono distrazioni queste sono risovibili se fatte notare nostra abitudine girare per i tavoli e chiedere se tutto procede bene mi dispiace che nessuno tra camerieri e responsabili non siano passati al suo tavolo.
La invitiamo a ritornare e farci notare li dove ci fossero delle nostre mancanze

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!