“Da evitare”

Fascia prezzo: USD 4 - USD 18
Zona: San Ferdinando
Zona: San Ferdinando
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo da evitare, si mangia malissimo ed il conto non è proporzionato alla qualità, pizza fritta da schifo purtroppo

Data della visita: aprile 2021

Recensito 21 ottobre 2020

Raramente mi è capito di trovare tanti aspetti negativi nella stessa struttura!
Questo bar rosticceria era uno dei milgiori a napoli, ho spesso spizzicato qualche cosa prima di entrare nel vicino teatro augusteo..e devo dire era una giogia per gli occhi e per il palato.
Ci siamo seduti al bar questa sera e ci hanno portato, con l'aperitivo degli stuzzichini vecchi di qualche giorno, freddi e così unti da far venire acidità di stomaco!
Dulcis in fundo pagamento a "fiducia" senza scontrino fiscale quindi con un prezzo definito dal cameriere...tanto siamo tutti amici vero ??

Recensito 19 ottobre 2020

Da premettere che sono napoletano.
Professionalità zero.
Qualità della pasticceria a dir poco mediocre.Statene lontani.

Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo bar/ristorante per una cena in due. Mi è stato presentato il menù, di cui alcune pietanze non disponibili. così abbiamo optato per un arancino rosso (buono), frittatina della nonna, la quale secca e super bruciata, ma l’apice lo hanno raggiunto salsiccia e patate. quest’ultime super bruciate. io mi chiedo come si possa presentare un piatto del genere, lo abbiamo rimandato in cucina, chiedendo un’altra porzione di patate. ci è stato detto che erano tutte così. peccato per la cameriera( super gentile )che ha dovuto mettere la faccia per uno sbaglio della cucina.

Recensito 2 ottobre 2020

Quest'anno ci sono stata due volte. La prima a inizio anno per un semplice aperitivo e la seconda oggi per un pranzo veloce. Entrambe le volte ho potuto constatare la scarsa pulizia dei bicchieri (pieni di aloni) e un atteggiamento piuttosto sgarbato da parte del cameriere (a tratti direi quasi ostile). Per quanto riguarda il cibo, posso permettermi di recensire solo la montanara che ho mangiato oggi, sicuramente non fresca ma passabile. Comunque se vi trovate a passare a via Toledo e cercate un posto dove mangiare, o anche solo per un caffè o un aperitivo, fate un piacere a voi stessi: passat annanz (dirigetevi oltre) e guardatevi intorno, che a pochi passi trovate sicuramente di meglio.
Molto probabilmente queste recensioni passano anche inosservate, dato che non leggo una sola risposta da parte loro. Però è bene che sappiano che il contesto in cui si trovano richiede un certo tipo di gestione, che a quanto pare già da tempo non sanno più mantenere.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto L.u.i.s.e. hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci L.u.i.s.e.? Condividi la tua esperienza!