I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’301 risultati
Filtri selezionati
10 - 15 di 1’301 recensioni
Recensito il 9 ottobre 2021

Hotel in posizione strategica per le visite a tutti i luoghi di interesse della città ed ai collegamenti esterni, quali Caserta e Pompei, estrema cortesia del personale, ambienti molto confortevoli, pulizia accurata, grande rispetto delle normative anti Covid

Data del soggiorno: ottobre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Gianluca Balzano, Vendite presso Best Western Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2021

Gentile Grosseto2022,
Ringraziamo per l'ottima votazione e soprattutto per le belle parole profuse per il personale.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta e cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

Recensito il 4 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Stata in questo hotel x il primo weekend di ottobre.
Stanza carina e spaziosa.
Bagno abbastanza grande.
Colazione scarsa.
Prezzo abbastanza elevato per essere in un quartiere non proprio bellissimo della città.
Pressi della stazione.
Sono stata in altri hotel della catena BW che offrivano servizi migliori.
Personale della Reception sempre molto gentile

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gianluca Balzano, Vendite presso Best Western Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2021

Gentile 87stephanie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza al Plaza.
Non siamo d'accordo con lei sulla tariffa elevata in quanto lei ha scelto un periodo di altissima domanda a Napoli e crediamo di essere stati in linea con qualità dei servizi e prezzo pagato.
È un suo punto di vista e lo rispettiamo.
Ci auguriamo di potetla ospitare ancora una volta e l'occasione ci è gradita per salutarla cordialmente.

Gianlucs

Recensito il 28 settembre 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel a settembre 2021 e ci siamo trovati bene.
L’hotel è in un’ ottima posizione, molto comodo ai principali mezzi di trasporto (stazione centrale a 5 minuti a piedi).
Per quanto riguarda il personale: le ragazze della colazione molto carine e cordiali, il signor Gianfranco molto simpatico e disponibile, altri receptionist MOLTO MENO.
Le camere sono pulite ma un pochino piccole (almeno la nostra lo era).
La colazione abbondante perché si puó farsi dare tutto quello che si vuole dalle ragazze.
Siamo comunque rimasti contenti anche della città di Napoli in genere perché molto diversa da come ci era stata dipinta e da come ce la immaginavamo. Torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Balzano, Vendite presso Best Western Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2021

Gentile Som9394,
A nome di Gianfranco e di tutto lo staff la ringrazio per aver valutato positivamente la sua esperienza al Plaza.
Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla ospitare ancora una volta.
Cordiali saluti.

Recensito il 27 settembre 2021

L'unica cosa positiva è stato il letto comodo...per il resto la mia stanza era uno sgabuzzino. Buia, stretta ..una tripla che doveva ospitare una famiglia in realtà arredata con un letto singolo e uno a una piazza e mezza attaccato alla parete ...ovviamente io ho dovuto dormire nel letto singolo perché nel "matrimoniale" con mio marito saremmo stati decisamente stretti!! Bagno vecchio e rovinato; meglio non aprire la finestra in quanto la vista era su un cortile interno, esattamente sopra una tettoia in plastica ricoperta di escrementi di uccelli, e per finire insonorizzazione inesistente, i miei vicini hanno passato la notte a chiacchierare, ridere e ...bip!!!! Perché non ho chiesto il cambio stanza??? Per mettere in guardia altri viaggiatori ...un hotel 4* non può avere stanze del genere! Sono stata in b &b molto più dignitosi!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 15 settembre 2021 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo lo scorso weekend con la mia famiglia e ne siamo soddisfatti. Il BW Hotel Plaza di Napoli è un hotel molto buono, pulito, con ogni servizio essenziale, confortevole e con la disponibilità di una buona e piuttosto ricca colazione, cosa affatto non scontata. E a proposito di colazione, nel breakfast room al quinto piano del BW Hotel Plaza siamo stati serviti dalla signora Anna, alla quale va tutta la nostra stima per la sua cortesia e grande simpatia. La prossima volta che capiteremo a Napoli ci torneremo senz'altro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gianluca Balzano, Vendite presso Best Western Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2021

Egregio Marcello,
A nome di tutto lo staff la ringrazio per aver recensito positivamente il suo soggiorno al Plaza.
Siamo lieti di aver soddisfatto le sue esigenze e l'occasione è gradita per salutarla cordialmente.