“buon caffè del nonno”

Al n.3 in classifica su 104 Forni a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 13 luglio 2019

buon caffè del nonno. A Napoli in generale trovare granite o gelati non all'altezza è davvero difficile!

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’766)

19 - 23 di 1’766 recensioni

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo una lunga passeggiata su via Toledo, il caldo si faceva sentire e abbiamo deciso di prenderci qualcosa da bere, seduti all’aperto sotto un mega ombrellone, la ragazza ci ha servito rapidamente mostrando estrema simpatia e professionalità. Ci ha consigliato un babà che secondo tutta la comitiva è stato il migliore mangiato finora.
Ottimi prodotti
Ottimo il personale
Prezzi nella norma

Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono entrata solo per un caffè, grande varietà di prodotti, ma sono rimasta un po’ delusa dalla freddezza e poca cortesia del personale. L’unico che ha detto almeno buonasera è stato un ragazzo. Tuttavia ci ritornerò perché i gelati sembravano molto buoni.

Recensito 11 luglio 2019

servizio impeccabile, prodotti top e il cameriere Nilo super simpatico ed attento ai bisogni del cliente! top!

Recensito 11 luglio 2019

Ottima organizzazione sia per i dolci che per i gelati. questi ultimi danno una emozione particolare, vorresti provarli tutti e devi limitarti a qualche gusto. Però.... ritorno domani.
da consigliare a tutti. Il servizio è efficiente e cortese.

Gli utenti che hanno visto Casa Infante hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Casa Infante? Condividi la tua esperienza!