Recensioni (1’117)
1’117 risultati
3 - 8 di 1’117 recensioni
Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con tre amiche..la camera era molto comoda ,bella e soprattutto pulita...personale gentilissimo e la loro simpatia coinvolgente..ringrazio anche a nome delle mie amiche x l'ospitalità ...W Napoli...saluti a tutto il personale.da...Rosi,Lory,Mary,Marianna

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Di questo hotel abbiamo apprezzato soprattutto la posizione, che ci ha permesso di muoverci a piedi e con i mezzi per l'intera città.
A pochi minuti sia dalla fermata artistica della metro Toledo che della funicolare centrale, oltre che da molti punti di interesse.
Ottima e ricca la colazione, personale cortese e disponibile.
Lo consigliamo assolutamente!
Ps. Noi abbiamo sfruttato al massimo campania Artecard Napoli che abbiamo trovato utile e conveniente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2019

Cercavamo un hotel in centro, vicino al San Carlo. Il Convento è stato la scelta perfetta, non solo per la posizione, ma anche per gentilezza, pulizia e rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2019

Hotel situato in una posizione ottimale nei quartieri Spagnoli a due passi da via Toledo , personale che ti fa sentire a casa tua , cordialità di tutto lo Staff ......in poche parole lo consiglio a tutti . Ci vediamo il prossimo anno

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non potevamo fare scelta migliore, hôtel (vecchio convento) in via speranzella, all’interno dei quartieri spagnoli ma non distante dalla fermata metro Toledo e tantissime altre cose li vicine come teatro San Carlo ecc gestione Famigliare, personale gentile, colazione buona e pulitissimo ! Per mio compleanno mi hanno fatto una sorpreso bottiglia di spumante e sfogliatelle sempre presenti a colazione e per ricordo anche in partenza ve le danno così non le dimenticate ! Grazie di cuore alla prossima Napoli e bellissima

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia