“cena con amici e famiglia”

Rossopomodoro Napoli via Partenope
Al n.139 in classifica su 3’322 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

abbiamo cenato e la seconda volta ci andiamo e abbiamo trovato lo stesso cameriere salvatore ci a consigliato degli anti pasti di mare eccellenti ci a fatto assaggiare un primo di mare buonissimo ho visto ancora piu bello il ristorante complimenti a melania e ancora i complimenti a salvatore ci a fatto passare una serata stupenda si vede che professionale grazie rossopomodoro ci ritorneremo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo abbastanza buono anche se abbastanza salato. Sconsigliato per i lunghi tempi di attesa. Ci siamo messi seduti al tavolo alle 12.00 io e il mio ragazzo e,nonostante non ci fosse ancora nessun altro cliente, siamo stati serviti ben 1 ora dopo con la scusa di aver avuto un problema con l'ordine ed oltretutto dopo persone arrivate circa 50 minuti dopo di noi!

maria g, Direttore alle Rossopomodoro Napoli via Partenope, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Salve Nina201197
Non ricordiamo di aver avuto un problema di ordini, è sicura di essere stata presso la nostra struttura?
Comunque la invito a tornare, vedrà che la facciamo cambiare idea
Saluti
Maria G

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina ottimo servizio e ottimi direttori di sala eccellente cucina a livello di mare ed ottima pizza

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, pizza ottima e un personale veramente simpatico, situato di fronte il mare di Mergellina, offre una vista fantastica!
Menù: 10
Servizio: 10
Location: 10
Costo: 10
MI PIACE!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo é ottimo, perché gli ingredienti sono scelti con cura e le ricette ne risaltano il gusto.
Lo staff è genuinamente gentile e desideroso di soddisfare le esigenze del cliente.
Abbiamo mangiato alla grande! Tutto ottimo.

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Napoli via Partenope hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Rossopomodoro Napoli via Partenope? Condividi la tua esperienza!