“Ottima scelta ”

Al n.277 in classifica su 3’459 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: San Ferdinando
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto pulito e fresco, con possibilità di posti all'esterno.
Servizio ottimo, ti fanno sentire a casa.
Il ragazzo che ci ha servito, penso il titolare, molto simpatico e gentile.
Fritti e pizza eccezionali! Ho portato a casa la pizza che non ho terminato ed era buonissima anche da fredda!
Rapporto qualità/prezzo eccezionale!
Davvero una bella esperienza, spero di tornarci.

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizzeria storica con qualche tavolino all'aperto per una pizza "al volo" e una sala di fronte per consumare con più calma.
Pizze buonissime sia le classifiche che le speciali, fritti spettacolari, asciutti e saporiti.
Prodotti freschi e di qualità scelti con cura da Pasquale, l'abile pizzaiolo e titolare.
Effettua anche asporto.

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Situata in un vicolo caratteristico. Pizza ottima, servizio eccellente, caffè omaggio. Ottimo rapporto qualità prezzo. La consiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 1 giugno 2021

Sono nato a Napoli ma vivo al nord dell Italia (purtroppo)
Tornare qui e sentire sapori che non sentivo da anni
Ma che ve lo dico affare!!!!!
Number one top..
staff gentilissimo mi hanno fatto sentire a casa nella mia cara terra.
Mariano numero 1 consigliato una super pizza.
Tornerei sicuramente e lo consiglio a tutti qui non muore la tradizione “ ANTICA PIZZERIA NENNELLA”.

Recensito 26 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizzeria molto carina, situata in un vicoletto caratteristico, attrezzata con tavolini. Pizza molto gustosa e personale molto gentile. La consiglio!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria Nennella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antica Pizzeria Nennella? Condividi la tua esperienza!