“Ottima pizza”

Al n.1’087 in classifica su 3’196 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale fashion con possibilità di mangiare all'esterno...ottima pizza e fritti possibilità di primi e secondi tutto di ottima qualità servizio rapido, efficiente e gentile.
Convenzione con htl di fronte HTL CIMAROSA
Da provare

Recensito 3 settimane fa

sempre buono, ci torno spesso e volentieri, con amici e parenti. Il servizio p cordiale, il locale bene arredato, le sedie sono comode, il bagno abbastanza pulito ( andrebbe rivisto solo il ricircolo dell'aria nel bagno secondo me) .
ma parliamo del cibo...perchè in effetti ci andiamo per mangiare. La pizza è molto buona, l'impasto è ben digeribile, e condita con ingredienti freschi. E' possibile scegliere l'impasto di farina integrale, a me piace parecchio e non sempre lo trovo in giro. anche la cucina è buona. I prezzi sono giusti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Credetemi...non é una recensione dettata da impulso..semplicemente onesta
la peggior pizza del vomero (pari merito con Trianon)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera, locale affollato. Siamo state accolte gentilmente e il servizio è stato celere. Squisiti i fiori di zucca ripieni ordinati dalla mia amica. Purtroppo non sono stata altrettanto fortunata. Gli gnocchi alla sorrentina non erano fatti in casa ma sembravano quelli Delle buste del supermercato. Troppo sugo, salato e acidulo e poca mozzarella. Per averli avanzati io che di solito mangio le gambe dei tavoli!!! Caprese senza infamia e senza lode. Avrei dato tre stelle ma il responsabile di sala nel conto non ha incluso il piatto sgradito riconoscendone la diversità dal solito. Dato che ho rifiutato di accettare che rifacesse il piatto perché ormai non avevo più appetito, lo ha decurtato dal conto. Apprezzato.

Recensito 4 maggio 2018

Dopo un'interminabile attesa al freddo "accompagnata" dall'assoluta indifferenza dei proprietari....eccoci al tavolo!!!

Per cominciare, omaggiata dalla casa,una soffice pizza di scarole; passiamo alle pizze, così grandi ed abbondanti di condimento, da poter soddisfare 2/3 persone alla volta. Per dessert una porzione esorbitante di tiramisù offerta con insistenza dal cameriere.

A fine serata altro che FRESCO.........SCOPPIO!!!!!

Gli utenti che hanno visto Fresco Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Fresco Vomero? Condividi la tua esperienza!