“Forse meglio come trattoria che come pizzeria.”
Recensione di A Cucina di Mamma

A Cucina di Mamma
Al n.446 in classifica su 3’409 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Questo posto c'era stato raccomandato come trattoria, ma noi ci siamo fermati per una veloce pizza a pranzo, per cui il giudizio è parziale e basato solo su questa. Il locale nel mezzo della trafficata via Foria è semplice tradizionale e ha un dehor con tavoli dove ci siamo accomodati. Le pizze sono di bell'aspetto ma qualitativamente nella media, da premiare l'esecuzione della pizza a stella che offre la possibilità agli indecisi di gustare 5 sapori diversi sulla stessa pizza. Servizio cortese e attento, conto senza sorprese. Ma forse sarebbe stato meglio ordinare dal menù trattoria.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Non ha bisogno di presentazioni .
Assolutamente da provare e riprovare , antipasto di mare e linguine all’astice.
Un luogo e un’atmosfera 100% napoletana , proprio come se si mangiasse “ a casa e mammà “ , genuino e saporito .
Non ho mai provato linguine all’astice così saporite e macchiate da questo pomodorino del Vesuvio , giallo e rosso di un sapore unico ... erano zuccherini !!
Complimenti allo chef !!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Antipastone da 8 portate e che qualità..il titolare cortese professionale e ho scoperto.. anche attore..puliti celeri .usano materie prime di qualità e si vede..bravi voto alto

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

locale fuori dalla confusione dei grandi numeri del centro storico, cibi preparati bene con prodotti freschi; ora con distesa esterna è meglio per distanziamento sociale. Prezzi ok.

Recensito 10 ottobre 2020

Scelto per le ottime recensioni riscontrare qui su Tripadvisor. Ordinati tre antipasti, cibo mediocre, qualità da supermercato, servizio impreciso, prezzo adeguato a quello che ti viene servito!

Gli utenti che hanno visto A Cucina di Mamma hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Cucina di Mamma? Condividi la tua esperienza!