“Tutto ottimo”

Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Ottima cucina, ottima stuff, servizio ottimo e serata piacevolissima. Cucina di livello e prodotti di qualità. Ritorneremo senz'altro .

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’914)

438 - 442 di 4’928 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Pesce freschissimo per un sushi di qualità.
Yadda yadda yadda
Ci torniamo spesso!!
Ideale sia per coppie che con gli amici :***

Recensito 4 settimane fa

Personale molto accogliente e garbato. Sushi e dolci di qualità. Considerando quanto preso, il prezzo è stato più che giusto.

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto, dolci ottimi! Ho solo una critica costruttiva che sento di dover esprimere: sebbene possa capire l'importanza delle recensioni, dato il cibo e il servizio impeccabili, credo che non ci sia bisogno di chiedere con insistenza la recensione mentre si è ancora a tavola perché i commenti positivi ci sarebbero stati in ogni caso. Tornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Locale curato nel dettaglio e la cucina supera ogni aspettativa! Il vero sushi a Napoli. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Hachi Ristorante Giapponese hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Hachi Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!