“Semplicemente ottimo!”

Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 15 gennaio 2021

Personale qualificato ed gentile... lo consiglio vivamente a tutti! Norme covid pienamente rispettate... qualità del sushi eccellente

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (7’756)

250 - 254 di 7’756 recensioni

Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

FINALMENTE
il covid ci ha costretto ad aspettare tantissimo tempo, non avendo la possibilità di sfruttare l'apporto o il delivery.
il pranzo tanto desiderato è stato un successo.
l'accoglienza come sempre al top e il servizio super.
inutile parlare del cibo che si è rivelato come sempre una garanzia.
Vogliamo solo dirvi grazie
Angelo e Marilia

Recensito 14 gennaio 2021

Sono pienamente soddisfatta dall’esperienza fatta in questo ristorante. Il personale è efficiente, attenti a qualsiasi richiesta del cliente e anche simpatici!! (ringrazio il cameriere Giorgio in particolar modo) La cucina è prelibata e non c’è nulla che non crei dipendenza dal menù Ci tornerò sicuramente!
p.s: vi consiglio i woman’s flower!!

Recensito 14 gennaio 2021

Servizio super efficiente, consigliatissimo. Pieno rispetto inoltre delle norme covid.
Sono super veloci

Recensito 14 gennaio 2021

Vi consiglio i “woman flower” rolls, una vera delizia!!!! Personale gentile e veloce, che sa consigliare nelle scelte! Locale pulito ed accogliente!

Gli utenti che hanno visto Hachi Ristorante Giapponese hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Hachi Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!