“Oggi finalmente siamo riusciti”

Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria
Prenota un tavolo
gio 25/2
20:00
Al n.67 in classifica su 3’396 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 9 - USD 30
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Napoletana rivisitata in chiave moderna. Pizza Napoletana. Panuozzo di Gragnano
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Oggi finalmente siamo riusciti a tornare in uno dei migliori ristoranti vicino alla stazione di Napoli, dove abbiamo ritrovato la bella, simpatica e preparata Emanuela che ci ha consigliato un ottimo calamaro alla griglia e nell’attesa ci ha fatto riassaporare il loro pasta e patate mantecato in sala.

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’277)

21 - 25 di 2’277 recensioni

Recensito 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto carino vicino alla stazione centrale di Napoli. Buona accoglienza dei clienti, ottime pizze con ingredienti di prima qualità, personale molto cortese.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza, personale eccezionale e locale molto accogliete... pizza molto buona e leggera...assolutamente consigliabile

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È un ristorante che già avevo visitato nel 2019 e confermo che il panaro della Regina (pasta ai frutti di mare e melenzane in un gustoso cesto di pasta di pizza) é ottimo. Ma è da ordinare come piatto unico, perché riempe piacevolmente tanto. Anche il tiramisù fatto in casa è delizioso. Il personale è molto gentile e disponibile. Ho pranzato alle 15 e sono stati comunque gentili ed ospitali. Da ritornare per provare altro. Sono molto attenti alla disposizioni Anticovid

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sabato 10 ottobre io e il mio fidanzato abbiamo deciso di mangiare una pizza in questo locale. Siamo rimasti sbalorditi: la pizza era morbida, si scioglieva in bocca ma allo stesso tempo era consistente e per nulla pesante. Siamo stati soddisfatti e il servizio è stato ottimo, il personale gentilissimo❤️

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ieri, Oggi, Domani Trattoria-Pizzeria? Condividi la tua esperienza!