“Professionalità - corteesia e disponibilità”
Recensione di Ncc Napoli (MutoTravel)

Ncc Napoli (MutoTravel)
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 52.05*
Transfer dall'aeroporto di Napoli per tutte le
Al n.24 in classifica su 96 Trasporti a Napoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: La Muto Travel è stata fondata nel 1920 da Umberto Muto. Oggi la MutoTravel occupa un ruolo di riferimento nel NCC (Noleggio con Conducente). L’ampia flotta è costituita da Autovetture, Minivan e Autobus di prestigio, dotata di tutti i confort e condotta da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza, che riassumono al meglio il significato dell’autonoleggio con conducente ad alto livello offerto dalla Muto Travel. La nostra filosofia è seguire il cliente per ogni esigenza e garantire un servizio di noleggio con conducente di alta qualità, come quello prestato ai nostri prestigiosi clienti, in tutti i momenti dell’anno. Tutti gli autisti sono in possesso di patente professionale e sono iscritti all’albo dei conducenti. Sono dei perfetti gentleman, in giacca e cravatta, con molti anni di esperienza. Attenti ad ogni esigenza affinché, avervi come ospiti sulle nostre autovetture, sia per voi un piacevole modo di viaggiare. Gli autisti sono selezionati
Recensito 31 maggio 2018

Ho utilizzato questo servizio per accompagnare una persona disabile, quindi con mezzo appropriato. Ho trovato estrema cortesia e professionalità in Giuseppe, nostro driver. Servizio puntuale, efficiente ed efficace.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di utilizzare questo servizio per spostarmi da Frattamaggiore a Napoli centrale ottimo servizio qualità prezzo ho conosciuto Giuseppe l'autista una persona squisita serviziole e molto educato oltre alla simpatia e gentilezza. Complimenti.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ero a napoli per lavoro e avevo mecessita di un servizio di transfer puntuale e preciso, ho trovato per mia.fortuna Riccardo un professionista serio e puntuale, simpaticissimo e molto disponibile che mi ha portato a destinazione in tempi brevi e con un prezzo davvero competitivo e onesto. Lo consiglio a tutti, caro Riccardo grazie mille ci vediamo di sicuro la prossima volta che sto a napoli!
Giorgio

Data dell'esperienza: marzo 2018
SHORE EXCURSIO... E, Direttore alle Ncc Napoli (MutoTravel), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 marzo 2018

Ncc Napoli Mutotravel,ringrazia per averci lasciato questa fantastica recensione. La verità è che i nostri Collaboratori sono così gentili proprio perché i nostri clienti sono incredibili, e tu non sei stato l’eccezione. Speriamo di rivederti presto!”

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Napoli , per visitare degli amici, e mi sono servito della Muto travel per spostarmi in città e fuori città , sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dalla cortesia del personale,inoltre le vetture le ho trovate sempre curate ed in ordine ,lo consiglio a chiunque voglia visitare la città e andare a fare brevi escursioni giornaliere nelle più rinomate località della costiera.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
SHORE EXCURSIO... E, Direttore alle Ncc Napoli (MutoTravel), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2018

“E’ stato un piacere affrirvi i nostri servizi Ncc Napoli… speriamo di poterla rivedere prossimamente”.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 gennaio 2018

Grandissimo Bruno che ci ha scarrozzato in giro per Napoli con esperienza e professionalità e buon umore!

Data dell'esperienza: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ncc Napoli (MutoTravel) hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ncc Napoli (MutoTravel)? Condividi la tua esperienza!