““Napoli.””

Fascia prezzo: USD 36 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Posillipo
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri presso questo locale.
LOCATION molto carina, gode di una posizione che rende l’atmosfera incantevole.
MENÙ ricco di varie proposte, non manca la qualità;
Consiglio per l’aperitivo, i taglieri.
SERVIZIO buono, ma da migliorare per tanti piccoli dettagli.
Consiglio assolutamente.

Recensito 12 maggio 2021 da dispositivo mobile

Se sei innamorato di questa splendida città, non puoi non fare una tappa in questo posto.
Atmosfera, posizione, gustosità della cucina e la gentilezza di chi ci lavora sono i punti forti di questa trattoria che è unica nel suo genere.
All’arrivo il proprietario ha subito accontentato la mia richiesta di avere il tavolo più vicino al mare e il servizio di Carmine, che ci ha seguito per tutta la durata della cena , è stato impeccabile, consigliandoci i piatti del giorno è regalandoci un sorriso che in chi fa questo lavoro fa la differenza!
Frittura di pesce fantastica, così come tutti gli antipasti sfiziosi.
Unico suggerimento: è bello essere guidati nella scelta ma è giusto fornire carta dei vini e menu :)

Data della visita: aprile 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Al di là della ottima cucina non si può non fare una menzione al saper fare di tutti i camerieri, cosa che solo un napoletano può dare.
Antonello sempre top quality!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 7 maggio 2021

Tutto perfetto a cominciare dall'accoglienza di Antonello , una persona dai modi estremamente gentili. Location meravigliosa e cibo ottimo. Da ritornare!!!

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Il posto è da sogno inutile dirlo, però quando ordini ti dicono che non hanno un menu e questo non va bene, perché il cliente deve visionare il prezzarlo prima di poter decidere non può ordinare a scatola chiusa.. detto questo noi siamo andati domenica pomeriggio per un aperitivo, molto caos e confusione e un po’ di disorganizzazione hanno rovinato l’atmosfera. Spero la prossima volta vada meglio.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Bardelmare hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Bardelmare? Condividi la tua esperienza!