Recensito il 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Davvero una piacevole sorpresa trovare quest'hotel al terzo piano di un palazzo al centro di Napoli e visitare comodamente la città amabilmente aiutato dal personale, cortesia e rispetto all'ordine del giorno sempre impeccabili nel servizio curando al massimo ogni sbavatura, i miei più sinceri complimenti allo staff ed in generale al Santa brigida.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Santa Brigida H, Responsabile reception alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Grazie infinite per averci preferito e per il tempo dedicato a condividere la Sua esperienza.
A presto

Recensito il 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel è ubicato a Via Santa Brigida, nel cuore della città. A due passi da Via Toledo e relativa metropolitana, è possibile raggiungere facilmente qualsiasi luogo di attrazione ed interesse. L'hotel si presenta molto pulito e ben arredato, in linea con le aspettative riposte. Anche la colazione di ottima varietà con tanta scelta. Menzione speciale va al personale, preparatissimo e disponibile per qualsiasi richiesta o informazione. Una piacevole scoperta!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Santa Brigida H, Responsabile reception alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie ancora per tutti i complimento, abbiamo un piacevolissimo ricordo di Lei

Recensito il 21 gennaio 2019

Ho soggiornato in questa struttura per 3 notti.
- Lo staff è assolutamente fantastico,professionali e attenti alla necessità del cliente,disponibili più di quanto ci si aspetti.
-La camera è ampia,il letto estremamente comodo e con una doccia meravigliosa,ideale per momenti romantici. Assolutamente perfetta per pulizia e presentazione.
-La colazione era abbondante,fresca e variegata,dagli affettati e formaggi ai alle crostate,biscotti,cereali,yogurt etc. La porzione di crema e amarena era semplicemente divina,e c'erano anche vari assaggi della cucina partenopea,meno male che il buffet chiudeva,o avrei passato il weekend a tavola!
-L'hotel si trova nel cuore del corso principale di Via Toledo,praticamente attaccato alle linee della metropolitana. Si accede a qualsiasi servizio e/o negozio con estrema facilità.
Sicuramente ci ritornerò,per un ottimo rapporto qualità/prezzo,ma sopratutto per l'attenzione costante dello stuff all'ospite,dal momento dell'arrivo a quello della partenza,la discrezione e la gentilezza che mi hanno convinto a tornarci molto,molto presto.

Consiglio sulle camere: Nella matrimoniale deluxe c'è sia la vasca idromassaggio,sia la doccia con soffioni multipli,l'ideale per una serata con la tua metà
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Santa Brigida H, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2019

Grazie mille per averci preferito e omaggiato di questa splendida recensione. Abbiamo apprezzato tantissimo e contiamo di rivederLa

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell' hotel a luglio 2018, è stata una bella scoperta. L'albergo è in una posizione centralissima e strategica, a pochi passi sono visitabili tutti i punti di interesse della città di Napoli ed è fornita di una fermata della metropolitana, fermata tra le più bella (via Toledo).
Personale competente, ci hanno servito in modo accurato. Ottima la colazione, che varia tra il dolce e il salato con alcune pietanze partenopee.
La camera era pulita e fornita di tutti i comfort indicati al momento della prenotazione.
Lo consiglio vivamente per un piacevole soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Santa Brigida H, Direttore generale alle Hotel Santa Brigida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2019

Gent.mo Mario,
Grazie infinite per aver condiviso il Suo parere sull'Hotel, sul personale e sul soggiorno in generale. Siamo felicissimi di leggere sia stato tutto positivo e contiamo di rivederLa presto.
Saluti

Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel consigliatomi da amici che vi erano già stati. È stata una sorpresa. A due passi da tutti i luoghi più belli della città, stanze confortevoli,pulite,e con tutti i conmfort di cui avevo bisogno. Il personale è stato disponibile,competente,anche nell'indicarmi alcuni luoghi da visitare che hanno migliorato il mio soggiorno a Napoli.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Fabio,
La ringraziamo per la sua recensione e i complimenti. Siamo felici di aver reso il suo soggiorno tanto piacevole.
Le auguriamo un felice 2019.