“Pranzo eccellente”

Prenota un tavolo
sab 17/4
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.475 in classifica su 3’409 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 2 - USD 60
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Posillipo
Descrizione: Il concept YAO nasce dal desiderio di voler conciliare due meravigliose cucine: quella italiana e quella giapponese. Passerete dal delicato sapore del sashimi, al gusto deciso di una pizza. Proverete la delicatezza di una falanghina campana, che accompagna un sushi finemente sfilettato secondo le secolari usanze giapponesi. Una fusione di tradizioni, l' Oriente che incontra l'Occidente, per un'irresistibile connubio di sapori, all'ombra del Vesuvio.
Recensito 7 marzo 2021

Mi sono recata presso questo ristornate una domenica a pranzo e sono ritornata anche per L ‘ asporto . La qualità dei prodotti è ottima , dall ‘ antipasto ai particolari dolcì quale il tiramisù al tè verde , delizioso per il palato e molto light. Perosnale qualificato , cameriera preparata e cordiale . Locale caldo e accogliente . Atmosfera orientale e familiare , titolari molto precisi . Provare per credere alla bontà di quei magnifici rolls .

Recensito 25 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante abbastanza carino, piccolo ma con un mix tra moderno e orientale.
Per quanto riguarda il parcheggio è su strada e stando a Posillipo è quasi impossibile trovare posto.
I piatti sono buoni ma nella media con tanti altri ristoranti, personale abbastanza preparato ma poco efficiente, tempi di attesa per le portate infiniti...
per quanto riguarda i servizi igienici sono ottimi e puliti.
I prezzi un po’ sopra la media.

Recensito 23 febbraio 2021

Mi sono recato in questo locale dopo esser stato consigliato da diversi amici e le aspettative sono state soddisfatte. La location è molto carina e il personale accogliente ed educato e pronto ad accogliere ogni nostra esigenza. Il menù è variegato, la scelta tra crudi e cotti è davvero tanta e il pesce è di ottima qualità, si sa che per mangiare crudi bisogna affidarsi ai migliori e in questo caso si è in buonissime mani. Io e la mia fidanzata abbiamo particolarmente apprezzato la cura nell' impiattamento, nulla è lasciato al caso e si sa che anche l'occhio vuole la sua parte. Sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 20 febbraio 2021

Oggi mi sono recato insieme alla mia ragazza in questo locale per la prima volta, sperando di mangiare un ottimo sushi, anche dato le varie recensioni positive notate su questo sito. A nostro malgrado però , nonostante la qualità del sushi fosse veramente ottima, abbiamo impiegato 2 ore e mezza per mangiare e di certo non per nostra volontà. L''arrivo tra una portata e l'altra era di almeno 20|25 minuti, tanto da spazientire sia noi che le altre persone in sala. CILIEGINA SULLA TORTA, al momento del conto notiamo uno sconto di 18 euro, pensiamo immediatamente l'abbiano fatto per scusarsi di quanto accaduto, in realtà arrivati alla cassa ci viene detto che avevano commesso un errore e di aver scontato il tavolo sbagliato. Spero per loro che sia veramente stata una giornata storta e non la prassi di tutti i giorni. Unica nota positiva oltre la qualità del cibo accennata all'inizio, la cameriera. Gentilissima e disponibilissima, accortasi della situazione a ogni portata si scusava dell'inconvenienza mostrando veramente tanto dispiacere nei confronti del cliente, sicuramente molto di più dell'altra persona presente in sala.

Recensito 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Esperienza del tutto positiva, sia per la qualità e la bontà del cibo, sia per la gentilezza del personale. Abbiamo scelto il menù All you can eat al prezzo di 25€ a persona e siamo rimasti molto soddisfatti.

Gli utenti che hanno visto Yao Sushi - Posillipo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Yao Sushi - Posillipo? Condividi la tua esperienza!