Recensioni (1’064)
1’064 risultati
4 - 9 di 1’064 recensioni
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici, mio marito ed io abbiamo soggiornato presso Hotel Alabardieri nel cuore di Napoli.
Posizione ideale per visitare la città. A due passi da Piazza Plebiscito, dalla zona pedonale e dal lungo mare. Camere molto confortevoli, spaziose e pulitissime. Ottima la prima colazione. Personale gentilissimo, pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. Napoli merita un’altra visita e sicuramente tornerò in questo Hotel. Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2019

Nel premettere che i miei giudizi sono sempre commisurati al rapporto qualità prezzo. Servizio ricevuto ottimo. Tutto il personale é stato gentile e preparato. Posizione centrale e comoda. Camera spaziosa, sempre pulita. Colazione abbondante e di qualità. La sala colazioni era sempre preparata perfettamente ed i camerieri erano rapidi e gentili. Bravi. Se dovessi tornare a Napoli, cosa che mi auguro perché la città ha superato abbondantemente ogni mia spettativa, tornerò ancora in questo hotel.

Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale nel centro di Napoli, stanze pulite e personale qualificato. Ottimo punto di partenza per visitare la città e le sue bellezze, a pochi passi da piazza plebiscito e dalla zona pedonale di Napoli.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 febbraio 2019

pulito ottimo eccellente meraviglioso tranquillo personale dolcissimo si mangia bene motlo bello situato in un posto confortevole cucina ottima camere silenziose bagni pultiti e questa e la prima cosa

Recensito il 10 febbraio 2019

Ottima posizione tra le belle vie di Chiaia, a pochi passi dal lungomare. Hotel con personale gentile, arredamento classico, colazione abbondante. Manca un po' di luce naturale, essendo in una via molto stretta. A volte al piano terra si avverte un po' di cattivo odore, ma credo non dipenda da loro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia