“Piacevole scoperta ”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 20
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta in pieno centro storico; l’offerta è variegata, la cucina sforna piatti nuovi a ciclo continuo, invogliando all’assaggio. Ampia scelta di dolci sia di propria produzione che della premiata pasticceria Sal De Riso. Personale tutto al femminile, gentile ed accogliente. In due abbiamo pagato 42€ mangiando abbondante, due dolci ed un calice di vino hanno fatto lievitare un po’ il conto ( cosa peraltro normale, succede in tutti i ristoranti )

Scrivi una recensioneRecensioni (1’008)

6 - 10 di 1’008 recensioni

Recensito 4 settimane fa

poca cura nella preparazione del cibo (pasta scotta) cibo freddo che viene riscaldato nel microonde, troppo caro , personalmente non mi è piaciuto.

kiletto, Proprietario alle l'Etto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Antonio, ci dispiace se hai avuto questo inconveniente però se ci dovessi dare il piacere di riaverti da noi per una seconda volta ricorda che ti garantiamo sempre e se c'è qualcosa che non ti piace puoi sempre cambiarla! Per noi la cosa più importante e che tu vada via contento!

Buona vita.

Recensito 4 settimane fa

siamo stati per un pranzo veloce di domenica, ma ci è passato l'appetito! piatti non asciugati e quindi con gocce di calcare, alcuni sbrecciati (quindi antigienici), il cibo sembrava buono, peccato aver trovato un capello nel riso alla seconda forchettata. mi hanno cambiato il piatto e mi hanno fatto rifare il piatto senza pesarmelo (e su questo sono stati corretti),ma orami ci era passato l'appetito!il cibo esposto alla mercè di tutti e quindi poco igienico per i miei gusti! insomma abbiamo pagato 26 € senza aver quasi mangiato..... l'idea è buona ma...non è per noi

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se avete voglia di fare un aperitivo (perché non si può considerare pranzo né cena) pagando una somma considerevole, eccovi nel posto giusto. I piatti poi, tutti freddissimi! Alcune cose, come le carni, stoppose e di cattivo gusto. Insomma, con una cifra del genere a Napoli mangi in un ristorante davvero di alta qualità, che non è questo !

kiletto, Proprietario alle l'Etto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Cara Marta,
il nostro è un ristorante a peso tutto costa 2,50 l’etto e paghi in modo proporzionato a quanto mangi! Nessuno ti impone un minimo quantitativo, il coperto, l’acqua, il pane ed il servizio sono gratuiti quindi quanto vuoi spendere lo decidi solo tu ed il tuo appetito.

Buona vita!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

La formula di pagare a etto è una formula perfetta per chi vuole spendere il giusto e pagare ciò che mette nel piatto. Noi ci andiamo molte volte sia a pranzo che a cena e ci troviamo benissimo ripeto la formula è perfetta. L’offerta e variegata di piatti vegetariani vegani e non solo, si può trovare anche carne pesce piatti caldi e freddi. Per ultimo il personale sempre molto carino e disponibili eccetto avvolte alcune nuove ragazze che sono un po’ malmostose. Che dire infine che la qualità prezzo e ottima anzi perfetta.

Gli utenti che hanno visto l'Etto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci l'Etto? Condividi la tua esperienza!