“Come a casa!!”

Al n.161 in classifica su 3’486 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 15 agosto 2021

Siamo entrati da zia Rosi invitati da Giovanni, ragazzo super gentile e simpatico,cucina ottima come del resto il conto finale,mangiare da loro è come sentirsi in famiglia, purtroppo non ci sono foto dei piatti perché gustati velocemente...
Cmq una foto ricordo con un omaggio per zia Rosi e Giovanni!!
Grazieeeeee

Recensito 12 agosto 2021

Se ami Napoli e la sua cucina, dedica una parte del tuo tempo a gustare le prelibatezze della zia Rosi, non ne rimarrai deluso. Dopo un lungo periodo di restrizioni, abbiamo dedicato l'intera mattinata a passeggiare per le caratteristiche strdade della cittadina partenopea. Tappa fissa, come al solito, da zia Rosi che ci ha deliziato con i suoi antipastini terra e mare e dei bucatini alla nerano che consiglio a tutti. In questo locale la gentilezza della proprietaria e la simpatia di Giovanni , ma soprattutto l'onestà dei prezzi, finiranno per conquistare tutti. Torneremo presto, un saluto da Margherita e Bruno.

Recensito 11 agosto 2021

tappa obbligatoria ogni volta che si è a Napoli!!! Se non provi la cucina e l’ospitalità di zia Rosy non sai cosa ti perdi

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Come sentirsi a casa! Menù di terra/di mare con ampia scelta, piatti ben cucinati, personale cordialissimo, ammessi animali, prezzi bassi, insomma un pranzo della domenica in un’atmosfera leggera e piacevole! Brava Rosi!

Recensito 18 luglio 2021

Stamattina cercando la Napoli vecchia siamo state attratte dalla trattoria zia Rosy, così a pranzo siamo andate a provarla. Cibo eccellente, personale folcloristico educato e solare, qualità e prezzo ottima. Se dovessimo tornare a Napoli, faremmo sicuramente un giro dalla zia
Roberta e Claudia

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Zia Rosi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Zia Rosi? Condividi la tua esperienza!