“Buon posto per discreti pasti”
Recensione di Pollo E Patate

Pollo E Patate
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’397 in classifica su 3’462 Ristoranti a Napoli
Zona: Posillipo
Zona: Posillipo
Recensito 7 giugno 2021

Panini veramente buoni, in un luogo molto bello, non molti i tavoli, si mangia sotto il sole, però è a Posillipo!! Personale molto gentile e premuroso.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 22 marzo 2021

Abitando a 500 metri da "Pollo & patate" mi trovo spesso ad ordinare pollo e panini dal loro ristorante. I panini e le sfiziosità sono ottime, come le loro alette, crocchette di pollo...Il pollo è buono ma avvolte è un po' secco, uno dei migliori che a parer mio si deve provare, è il pollo con lime e pepe rosa. Le patate sono fantastiche, sia fritte che al forno. Il proprietario è simpatico e cortese, come il personale che è sempre professionale. Il ristorante è molto rustico ma con arredamenti molto carini. Il servizio a domicilio è ottimo, visto che il pollo e le patate arrivano sempre calde e croccanti. la considero il migliore ristorante di pollo di tutta Posillipo. Inoltre consiglio vivamente il panino con pollo e friarelli (sempre freschi e assolutamente non congelati). Qualità/Prezzo veramente onesto (Prodotti sempre freschi e di alta qualità). OTTIMO (DA PROVARE)

Data della visita: marzo 2021
Recensito 11 novembre 2020

Location fantastica , con facilità di parcheggio, cibo ottimo e servizio rapido . Consigliatissimo !!!!!!!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 12 settembre 2020

Siamo stati a pranzo presso questo localino...posto un po' spartano con pochi tavolini ma accogliente...Abbiamo preso tre panini uno con wustel e patatine e due con pollo provola e patate tutti veramente squisiti...due acque e una coca 21€.Sicuramente ritorneremo...a pranzo si sta tranquilli...i gestori molto gentili e disponibili!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 18 agosto 2020

Siamo arrivati alle 21 e ci hanno fatto sedere alle 23 , contorni arrivati dopo mezz'ora , le patate erano fredde , titolare maleducato e scortese , abbiamo ordinato panini con PROVOLA , ma sono arrivati con la SOTTILETTA senza nessun tipo di avviso , uno di noi non ha mangiato nemmeno , il pollo da 900 g non arrivava nemmeno a 400 g , cibo non ottimo , abbiamo fatto discussione , spigeando anche ai clienti l'accaduto, quando ce ne siamo andati il """""TITOLARE"""" ci ha dersisi e scimmiottati

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pollo E Patate hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pollo E Patate? Condividi la tua esperienza!