“Da migliorare tantissimo”
Recensione di L' Angolo Cottura - CHIUSO

L' Angolo Cottura
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso in questa rosticceria/salumeria soltanto per la posizione e quando ho poco tempo per il pranzo/cena, buone le frittatine e le parigine ad ottimo prezzo, pessimi i primi piatti e gli altri prodotti di rosticceria a prezzi medio/alti, gentile la titolare, male i ragazzi.
Due stelle soltanto per la fiducia e per la speranza che qualcosina migliorino.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Insuperabilmente buona, tentano di copiare in tutto il rione ma non riescono neanche ad avvicinarsi, fantastici panini alla piastra! Da impazzire le frittate di spaghetti!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio scadente personale al limite dell’isteria ho Non avevo ancora assaggiato niente di così orrendo impasto di gomma e sugo acido

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non c'è che dire se non che il cibo è come quello di casa, i panini alla piastra sono insuperabili, e simpatici chi ci lavora.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 14 febbraio 2018

Panini alla piastra fenomenali! Porchetta di Ariccia originalissima e parmigiane di melanzane da leccarsi barba e baffi!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto L' Angolo Cottura hanno visto anche