“Una dolce pausa...e non solo.”

Leopoldo Cafebar - Spaccanapoli
Al n.17 in classifica su 156 Caffè e tè a Napoli
Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piacevole locale, dove il caffè è davvero buono. Se poi decidete di concedervi una pausa più lunga, non esitate ad accomodarvi, ma solo dopo aver scelto nella vetrina dei dolci una ottima mini cheesecake o sacher. Vi delizierete il palato e vi vorrete un angolo di relax nel cuore del centro storico, a pochi passi dall'obelisci di Piazza San Domenico Maggiore.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho comprato qualche dolce tipico tra cui i babà. Definirli meravigliosi non rende l’idea. Grandi ma una nuvola leggerissimi e dal sapore delizioso.
Consigliato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

Ci siamo fermati per una pausa caffè durante un giro nella località di Spaccanapoli ed abbiamo apprezzato il caffè veramente buono, che consigliano di zuccherarlo con sciroppo di zucchero di canna, al modico costo di euro 0,90 a tazzina incluso un bicchiere d'acqua. Gentilissimo il barista, meno cordiale la cameriera.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nulla da dire sul servizio bar che offrono una meringa col caffè per nulla acquoso. I dolci invece ci sono sicuramente gusti e gusti e pasticci che sanno fare meglio rispetto ad altri che propongono. Sicuramente la gente che ci va ci ritorna, infatti è sempre pieno. Posizionato a Spaccanapoli, top del cuore della città.

Recensito 25 aprile 2019

Sono andato li con la speranza di mangiare dei dolci squisiti ed invece erano belli alla vista ma duri e senza sapore. Al tavolo con eccessivo sovraprezzo ci hanno portato un bicchiere di acqua calda. Che dire difficilmente ci ritornerò,

Gli utenti che hanno visto Leopoldo Cafebar - Spaccanapoli hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Leopoldo Cafebar - Spaccanapoli? Condividi la tua esperienza!