“Cibo ottimo e consegna spaccata”
Recensione di Meatin

Fascia prezzo: USD 30 - USD 49
Cucina: Barbecue, Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Vomero
Descrizione: Meatin, il ristorante dove la carne è cucinata, non cotta. L'unico ristorante al Vomero segnalato nelle guide gastronomiche.
Recensito 11 dicembre 2020

Conosciamo benissimo meeting, ci mancava e abbiamo voluto provare il servizio di asporto in questo periodo un po’ particolare. Il delicato sorrentino era una poesia, le Ribs impanate e croccanti al punto giusto... Ma la vera sorpresa è stata Il Panino dedicato a Maradona: ogni ingrediente era studiato, messo lì al punto giusto per dare un sapore equilibrato e delicato allo stesso tempo. Lo spinacino faceva la differenza e l’hamburger era cotto alla perfezione...Che dire? Si conferma quello che è, un ristorante fantastico. Vogliamo parlare della consegna? Spaccata All’orario che avevamo indicato nell’ordine. I piatti sono arrivati caldi, con un packaging da invidia… I miei più sentiti complimenti

Recensito 6 dicembre 2020

Grande qualità delle materie prime accompagnata da una perfetta brigata di cucina capitanata da chef Silvio ed uno staff di sala altrettanto professionale fanno di una cena da Meatin sempre una piacevole esperienza.

Recensito 3 dicembre 2020

Molto ben fatto il sito per ordinare. Puntuali nella consegna. Ottimo l'impacchettamento con cibo caldo quasi come nel locale. Ottima qualità buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 novembre 2020

Si proprio così, professionalità. Termine spesso utilizzato impropriamente, ma con Meatin è lo specchio di ciò che trasmette.
La selezione delle materie prime, la cura nella preparazione, nei tempi di cottura e l'abbinamento degli ingredienti per creare gusto ed equilibrio è frutto di tanto lavoro, che insieme all'evidente professionalità, creano un mix di emozione e piacere quando mordi una pietanza.
Provato la consegna a domicilio, ma già cliente in presenza
Complimenti davvero
Antonio De Simone

Data della visita: novembre 2020
Recensito 21 novembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo terminato da poco di gustare le prelibate pietanze “ con consegna a domicilio” . Dagli antipasti, ai primi e poi i secondi, posso affermare che i
sapori sono rimasti intatti.
Cibo caldo al punto giusto, cosi la cottura , gli odori e sapori. In questo momento di emergenza Meatin e’ una sicurezza !!!
Consiglio a tutti di provare almeno una volta, cosi possiamo “sognare” di essere andati al Ristorante !
Dimenticavo, sono un cliente che ha provato piu’ e piu’ volte la cucina di Meatin ! Alla prossima !

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Meatin hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Meatin? Condividi la tua esperienza!