“Super”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 48
Cucina: Barbecue, Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Vomero
Descrizione: Meatin, il ristorante dove la carne è cucinata, non cotta. L'unico ristorante al Vomero segnalato nelle guide gastronomiche.
Recensito 10 gennaio 2021

Ho mangiato veramente bene. Panino fantastico, ribs ottime, patatine sempre eccellenti e formaggi folli!!

Recensito 10 gennaio 2021

Nell'attesa di poter tornare da voi seduti finalmente al tavolo direi che l'esperienza dei panini gourmet a casa è stata ottima. Superbo il panino con il rosti. L'hamburger ovviamente era top. Così come il bun e le salsine. Il cesto di patate è stata un'ottima idea, da dividere in 4.il tutto consegnato direttamente da voi con cura e professionalità. In bocca al lupo per una ripresa al top.

Recensito 9 gennaio 2021

e' sempre una piacevole sorpresa quando ti siedi alla tavola di Meatin, accompagnata dalla cordialita' del personale

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 8 gennaio 2021

Abbiamo usufruito per la seconda volta del servizio di asporto, questa volta non solo per panini ma anche secondi piatti, Le pietanze sono arrivate dopo mezz'ora dall'ordine, calde e veramente ottime.
Consigliatissimo

Recensito 21 dicembre 2020

Sono già cliente abituale del ristorante e, in questo periodo di limitazioni dei movimenti, mi dispiaceva rinunciare alla loro cucina, pertanto, ho approfittato del loro servizio delivery che propone, comunque, dei menu molto vari.
Luca (il titolare) ha mantenuto TUTTE le sue promesse!
Ha consegnato puntualmente e PERSONALMENTE (pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria) la cena a casa e alla giusta temperatura, che si traduce in : se tu non puoi venire da me, vengo io da te, senza rinunciare a nulla.
Ultima notazione sul packaging elegante, funzionale e rispettoso dell’ambiente.
Mi sono sentito coccolato e meno isolato.

Data della visita: dicembre 2020
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Meatin hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Meatin? Condividi la tua esperienza!