I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 41
Agoda.comUSD 37
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2021

La posizione è stupenda.Lo staff sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.Pulizia degna di un 5 stelle.Da consigliare sicuramente!grazie di tutto,alla prossima.Siete stati impeccabili e ci avete fatto sentire a casa

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2021

Napoli e stupenda..... la struttura ancor situata nel pieno centro di Napoli su piazza Dante e per di più camera confortevole con tutto quello che occorre per un soggiorno al top Pulizia ottima e personale eccellente ci ritornerò

Recensito il 11 gennaio 2021

Struttura in pieno centro storico, con affaccio sulla splendida Piazza Dante.Personale alla reception molto professionale. La camera pulita e spaziosa,così come gli spazi comuni. Penso di ritornare a soggiornare qui nel prossimo futuro, sono pienamente soddisfatta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2021

Attenti al trucco.

Valutazione sotto zero, una gestione ai limiti della chiarezza e trasparenza.
Grazie a dei cavilli di prenotazione, il loro intento è importi sui prezzi di prenotazione, una cauzione di 200 euro da versare esclusivamente con carta di credito. (Si fa presente che su Booking accettano la prenotazione con la prepagata semplice, garantendosi il pagamento).
Questo "particolare" ben nascosto, serve ai proprietari per "proporti" un accordo, al momento dell'arrivo, con una sovrattassa sul prezzo, senza fattura e senza la mediazione di booking.
Vergognoso

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Paolo De Clemente, Proprietario presso Le 4 Stagioni Dante's Suites H. Napoli Centro B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Gentile sig Versi,
mi faccia indovinare... lei è uno dei tanti “furbetti” che, pur di accaparrarsi un prezzo super scontato, ha prenotato una tariffa per soli possessori di carta di CREDITO (le carte prepagate valgono quanto la carta punti della Conad, giusto per chiarezza) e poi ha preteso che le venissero applicate le condizioni a cui in realtà NON aveva accesso?!!
Solita storia, soliti personaggi.
I “cavilli” di cui lei parla sono in realtà contenuti nelle “informazioni importanti” della prenotazione (così come le sarà stato ampiamente dimostrato dalla receptionist al suo arrivo), per cui più chiari e trasparenti di così si muore.
Non c’è nessun trucco, ma solo grande disponibilità da parte nostra a dare ai “furbetti” come lei, che fanno i finti tonti, la possibilità di pagare la tariffa più bassa a cui possono accedere senza carta di credito, così da poter recuperare il costo del soggiorno già pagato. Di quale sovrattassa parla?
Vergognoso e meschino è il suo comportamento, glielo assicuro, e chi ci legge avrà ben capito che la sua è una recensione di rabbia, priva di qualsiasi base di verità.
Pur di non perdere il misero importo che aveva pagato non ha avuto nemmeno la dignità di rifiutare “l’accordo” propostole (in buona fede), ed ha subito cercato un modo per attaccarci, da perdente quale è.

Recensito il 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Avevamo deciso di trascorrere una notte di coppia presso la struttura, ma purtroppo, solo dopo aver prenotato tramite Booking " all'incredibile offerta di 30€", non rimborsabili, veniamo a conoscenza dell'obbligatorietà di doverne lasciare come cauzione per il soggiorno ben 200€!!!
Soldi che poi sarebbero stati rimborsati entro 15 giorni dalla propria banca salvo eventuali danni. Ci tengo a precisare che una richiesta del genere, se pur legittima, (mai capitato di avere avuto un'esperienza simile con altre strutture) dovrebbe essere BEN VISIBILE al momento della prenotazione. E non BEN NASCOSTA in un link in fondo alla pagina come invece è stata messa!
Prenotazione che poteva essere modificata con un supplemento di 25€ sul prezzo di acquisto per un totale di 55€.
Ma qui la questione diventava di principio, e non di prezzo.
Morale della favola, dopo la spiacevole sorpresa, abbiamo deciso di non voler più soggiornare presso la struttura, ovviamente perdendo l'intero importo di prenotazione.

Gentile sig. Palmese,
se è venuto a conoscenza solo ieri della necessita di versare la cauzione è solo perché NON ha prestato attenzione alle condizioni della tariffa che ha selezionato, evidentemente troppo preso dal precipitarsi a prenotare ad un prezzo così vantaggioso. Allora faccia un bel mea culpa invece di addossare agli altri le responsabilità dei suoi errori. Su Booking.com è infatti chiaramente indicato che le tariffe promozionali sono accessibili ai soli possessori di carta di credito, e questa informazione è appunto visibile all’interno delle “informazioni importanti” della prenotazione, altro che “ben nascosta”! Ma forse lei si aspettava una scritta lampeggiante che la mettesse “in guardia” su questo particolare...
Si presuppone tuttavia che una persona mediamente intelligente lègga tutto per bene e si faccia due domande se trova un prezzo così appetibile. Se avesse avuto una carta di credito avrebbe usufruito di un prezzo strabiliante, e sarebbe stato più che soddisfatto di questa condizione, tornando da noi ogni volta, così come succede con i tanti clienti che ci hanno scelto e che tornano sempre a trovarci.
Un po’ di coerenza non farebbe male!