“Bella scoperta”
Recensione di i DDuje Scugnizzi

i DDuje Scugnizzi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.126 in classifica su 3’433 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 71
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Da oltre tre generazioni ci occupiamo di ristorazione a Napoli e non solo. Nel pieno centro della città di Napoli a pochi passi dal Maschio Angioino e Piazza Municipio la Trattoria Pizzeria i DDuje Scugnizzi propone piatti della cucina tipica napoletana rivisitati giusto quel tanto per renderli più delicati. Organizziamo su misura pranzi e cene per gruppi turistici, eventi aziendali cene d’affari e Meeting. Organizziamo pranzi e cene per occasioni speciali, Anniversari, Matrimoni, Natale e Capodanno.
Recensito 16 maggio 2021

Servizio attento, cortese e professionale.
Cucina tipica napoletana, piatti della tradizione squisiti..
Abbiamo preso antipasto misto per due super abbondante...
Ci tornerò

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’039)

11 - 15 di 1’038 recensioni

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

il servizio è eccellente, sono super simpatici e molto pazienti. Invece il cibo è ardirpoco eccellente, complimenti ma veramente. vi consiglio vivamente di consumare una buona pizza in questo ristorante

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Con il cambio gestione non cambia qualità e personale eccellente e cordiale, cibo ottimo fresco e buonissimo, per non parlare del personale, soprattutto del cameriere PASQUALE che mi ha servito e consigliato facendomi assaggiare questa buonissima pizza mai provata ad ora, locale pulito e organizzato a norma Anti-Covid, distanziamento notevole dagli altri tavoli, prezzi nella norma, niente di eccessivo.
Lo super consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una piacevole giornata. GRAZIE RAGAZZI.

Recensito 13 maggio 2021

Consiglio vivamente questo ristorante! Abbiamo mangiato benissimo, i piatti cucinati ad arte, primi e secondi eccezionali, aperitivo con prosecco e fetta di pizza offerta gentilmente dai ragazzi che sono davvero cordiali, simpatici e molto attenti a tutto, ci tengo a precisare che in un periodo particolare come questo io ho notato con piacere la cura nei dettagli per quanto riguarda il distanziamento e l’igiene. In sostanza ci hanno fatto trascorrere una piacevolissima serata! Ci ritorneremo volentieri sicuramente!

Recensito 13 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizza eccellente, la mia preferita! Servizio cortese, disponibile e veloce. A pochi passi dal Maschio Angioino per una cena tranquilla e suggestiva.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto i DDuje Scugnizzi hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci i DDuje Scugnizzi? Condividi la tua esperienza!