“PANORAMA, CORTESIA E PIZZA BUONA”
Recensione di For O'Mar

For O'Mar
Al n.966 in classifica su 3’340 Ristoranti a Napoli
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena di coppia in una splendida serata...che dire il locale ha una vista mozzafiato ed il personale è di una cortesia e di una simpatia veramente come pochi...soprattutto di quelli di quella zona, La pizza era buona ma niente di eccezionale sia ben chiaro che non si urla al miracolo, il prezzo è di quelli della media di quella zona il che purtroppo non è economico. Ma assolutamente da provare

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tra i ristoranti di via Partenope appare il più intimo e meglio arredato.
Il personale e’ molto gentile ed in qualche caso a tratti invadente.
Il panorama fa da cornice ad una cena buona ma che potrebbe essere eccellente se solo si evitassero trucchetti nella cottura dei piatti.
Molto buono il polpo alla griglia così come l’impepata di cozze.
Delusione invece per gli spaghetti alle vongole con pomodorini che avevano un chiaro sapore di panna liquida o similare.
Buoni i vini.
Prezzi medi 40 euro a persona.
Peccato perché potrebbe essere il top in una Napoli dove è difficile ormai trovare eccellenze.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono davvero una marea di posti dove fermarsi a mangiare una pizza, noi abbiamo scelto questo. Il ragazzo che ci ha servito, Alessandro è la cortesia fatta persona. Abbiamo mangiato una pizza squisita e delle zeppole da urlo ... tutto servito in pochissimo tempo. Grazie e complimenti. Torneremo con amici.

Recensito 14 maggio 2018

Cari utenti, sono stato in questo locale conosciuto grazie ad un Groupon (servono molto per conoscere nuovi posti!!). Personale cordialissimo (un grazie a Francesco).
Pizza e antipastino di buon livello ricevuti in tempi rapidi!!

Da ritornarci sicuramente

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con vista mare unica. Personale molto gentile e disponibile. Baccalà di livello elevatissimo. Parimenti fritture.. Rombo e spigola. Vi don o andato in più occasioni e la qualità è sempre di livello. Devo provare la pizza la prossima volta...

Gli utenti che hanno visto For O'Mar hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci For O'Mar? Condividi la tua esperienza!