“Ottimo! ”
Recensione di Crudo Fish Lounge

Crudo Fish Lounge
Prenota con
Crudo Fish Lounge non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 208 Ristoranti a Pompei
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Descrizione: CRUDO FISH LOUNGE nasce dall'intuizione di due giovani menti. La creativa cucina dello Chef Gian Marco Carli sposa l'estro comunicativo di Giuseppe Pisacane. Progetto dinamico e all'avanguardia dedicato agli amanti della cucina di mare 2.0. Un nuovo format informale e di qualità. Crudo è il risultato delle nostre emozioni vissute in questi ultimi mesi.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piacevolissima scoperta, locale molto carino e personale attento e gentile. Pesce freschissimo e piatti ricercati dal sapore unico ed inconfondibile.

Recensito 4 settimane fa

Servizio attento, preciso e non invadente. Qualità dei prodotti ottima, estrema fantasia nella preparazioni di piatti semplici e golosi! Accoglienza eccellente! Complimenti!

Giuseppe P, Proprietario alle Crudo Fish Lounge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per le belle parole che ci ha riservato. Lieti di averla ancora nostra ospite.
Buona giornata e a presto !

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo grazioso locale di sabato sera. Dopo aver navigato sull'app The fork ho scelto Crudo sia per le recensioni che per la curiosità.
Location molto molto carina, abbiamo cenato fuori visto la bella serata. Il proprietario ci ha subito accolto nel migliore dei modi offrendoci un calice di prosecco e un finger food di salmone con maionese e pistacchio.
Incuriosito dai panini abbiamo scelto quello con tartare di tonno stracciatella pomodorini e pesto di basilico; cotoletta di baccalà crema di papaccelle e chips di patata viola. Per finire tiramisù al bicchiere davvero buono.
Ci torneremo sicuramente.
Il conto è proporzionato alla qualità delle cose mangiate.
Un buon vino bianco e la cortesia del proprietario e del cameriere ci hanno fatto trascorrere una bellissima serata.

Giuseppe P, Proprietario alle Crudo Fish Lounge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie mille per le belle parole.
Lieti di avervi ancora nostri ospiti.

Crudo,
Giuseppe Pisacane.

Recensito 26 aprile 2018

Davvero buona l'esperienza vissuta presso CRUDO FISH LOUNGE a Pompei. Non conoscevo questo locale, è stata una felice scoperta: crudi ottimi, servizio efficiente, sala interna molto caratteristica. L'unica piccolo problemino credo risieda nella scelta dell'utilizzo delle posate di legno: a mia domanda, la cameriera di sala mi ha detto che è tutto frutto della sensibilizzazione dei propretari circa la questione inquinamento (infatti anche i piatti portata sono di cartone). Motivazione nobilissima, fatto sta che il retrogusto del legno delle posate rischia davvero di alterare i fantastici sapori dei vostri piatti. Resta cmq una ottima esperienza, ci tornerò

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente un locale diverso dal solito. Sala interna leggermente spartana con tavoli piccoli e stoviglie monouso. Personale disponibile. La scelta sul menù è varia ma non sempre dispongono di tutto. Prezzi alti ma inevitabili per la selezione di pesce. Abbiamo gradito molto la tartare; il panino sebbene particolare, tende a coprire molto il ripieno interno.

Gli utenti che hanno visto Crudo Fish Lounge hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Crudo Fish Lounge? Condividi la tua esperienza!