“Non più come prima...”
Recensione di Zi' Caterina

Zi' Caterina
Prenota con
Zi' Caterina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 213 Ristoranti a Pompei
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018

Ogni anno ci rechiamo a Pompei in pellegrinaggio e pranziamo in questo ristorante. Fino allo scorso anno tutto bene. Porzioni abbondanti e ben cucinate. Disponibile menu a prezzo fisso. Poiché non siamo abituati a mangiare grandi quantità, abbiamo sempre optato per un menu in due, non tanto per il risparmio ma per non sprecare cibo. Anche quest'anno abbiamo chiesto di farlo, e come sempre ce n'è stata data possibilità. Arrivate le porzioni, però, ci siamo resi conto che erano veramente micragnole.... il primo consisteva in un piatto di spaghetti con frutti di mare che non sarà stato più di 30 grammi. La pasta, inoltre, era scotta e asciutta. La frittura di pesce servita come secondo, dopo le nostre rimostranze, era di quantità normale ma piena di olio di cattiva qualità. Che dire... il prossimo anno cambieremo locale. Peccato...

carlo a, Responsabile relazioni con la clientela alle Zi' Caterina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Bè che dire se 100 grammi di pasta risultano pochi per 2 persone, evidentemente bisognava optare per 2 primi il resto delle rimostranze ovviamente subordinate alla quantità di pasta ricevuta

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico ormai. Con un servizio street food sempre variagato e disponibile.
Pizza buona per quello che costa.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio, personale gentile e prezzi nella media ma non mi ha lasciato nessuna impressione da potermi far tornare. La pizza non è all'altezza di una città vicina a Napoli. Diversa dalla tradizionale.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante e pizzeria storica ,ambiente ampio,confortevole e pulito ma la pizza non ci é piaciuta...impasto ed ingredienti crudi.
Servizio ai tavoli buono.

Recensito 5 maggio 2018

Ci trovavamo a Pompei per la festa dell'1 maggio e vedendo la pizzeria dall'esterno ispirava fiducia così siamo entrati.
Il locale è bello da vedere e ben curato.
Servizio cortese e veloce.
Abbiamo preso più di una pizza, ma l'unica che è risultata davvero buona è stata la margherita, le altre (prevalentemente pizze bianche) erano buone ma nulla di che.
I prezzi sono fattibili per la zona, circa 20€ a coppia.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Zi' Caterina hanno visto anche

Pompei, Provincia di Napoli

Pompei, Provincia di Napoli

Conosci Zi' Caterina? Condividi la tua esperienza!